annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

OScam Collection V. 2.0

Comprimi
X
Comprimi
Currently Active Users Viewing This Thread: 1 (0 members and 1 guests)
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • OScam Collection V. 2.0

    OSCAM COLLECTION..............

    ottimo programmino creato da gianni8127 per scaricare tutti i tipi di oscam,naturalmente anche per il nostro amato dreambox............



    quando si apre pagina,nella piccola casellina lasciate vuoto.......



    da mettere in evidenza grazie
    Ultima modifica cliff.t; 30-06-13, 00:08. Motivo: messo in evidenza e rimosso link con virus
  • #2

    Tool for oscam : OScam Collection V. 2.0

    Come da oggetto : New tool OScam Collection , scarica sul proprio computer

    New compiled's oscam-1.20-svn8697 wiht patch applied: date-format gg/mm/yy, memory-info, New-css-style, pincode-nds, emm-G.
    NEW OSCAM.SRVID, OSCAM.SERVICES ( TOP BOUQUET ) UPDATE SETTING VHANNIBAL 09-06-2013
    support arch:
    ubuntu
    vps
    qboxhd
    tuxbox-mipesl
    tuxbox-old-ppc
    tuxbox-powerpc
    Thanks to Giannni 8127 e Pandasat team

    COMMENTA

    • #3

      Re: Tool for oscam : OScam Collection V. 2.0

      Update NEW OSCAM COLLECTION v.2.0 del 28/06/2013

      New compiled's oscam-1.20-svn8735 wiht patch applied: date-format gg/mm/yy, memory-info, New-css-style, pincode-nds, emm-G.
      NEW OSCAM.SRVID, OSCAM.SERVICES ( TOP BOUQUET ) UPDATE SETTING VHANNIBAL 28-06-2013


      support arch:
      ubuntu
      vps
      qboxhd
      tuxbox-mipesl
      tuxbox-old-ppc
      tuxbox-powerpc
      Thanks to gianni 8127 e Pandasat Team

      COMMENTA

      • #4

        Re: OScam Collection V. 2.0

        unito post scritto gia da franchino cosi non ci sono 2 post uguali in forum
        Ftp Edit Non Completo

        diamond_dash autoclick
        FreeServer Converter
        Screenshot tools

        COMMENTA

        • #5

          Re: OScam Collection V. 2.0

          Originariamente inviato da matteoKarol Visualizza il messaggio
          unito post scritto gia da franchino cosi non ci sono 2 post uguali in forum
          molto bene , grazie ..... mi era sfuggito perchč una versione vecchia e non piu' attuale ......avevo dato un occhiata ai post in evidenza e non c'era , ho cancellato il vecchio iniziato da me e rimesso tutto in sticky onde evitare che venga risucchiato dalle altre discussioni , per poterlo trovare piu' facilmente ed aggiornarlo quando usciranno nuove versioni....
          ciao

          edit: dopo aver testato il link al primo post se ancora funzionante l'ho dovuto rimuovere , l'antivirus mi segnala un trojan ......
          Ultima modifica cliff.t; 30-06-13, 00:09. Motivo: aggiornamento al thread

          COMMENTA

          Sto operando...
          X