annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fine Living rafforza il palinsesto

Comprimi
X
Comprimi
Currently Active Users Viewing This Thread: 2 (0 members and 2 guests)
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Fine Living rafforza il palinsesto

    A pochi mesi dal suo sbarco in Italia FINE LIVING, il nuovo canale di lifestyle trasmesso al numero 49 del digitale terrestre (DTT) che fa capo al produttore e broadcaster mondiale Scripps Networks International, si arricchisce ulteriormente con programmi mai visti in Italia sul mondo della casa, del cibo, del design e dei viaggi.

    A rafforzare il palinsesto nel mese di giugno, infatti, arrivano tante prime tv assolute. Sul tema del design e delle ristrutturazioni, arrivano due nuovi esperti a dispensare consigli e idee per la serata del venerdì “Rinnoviamo casa”. Antonio Ballatore, protagonista di Antonio Style (The Antonio Treatment – dal 6 giugno ogni venerdì alle 21.10) e il designer d’esterni Chris Lambton con Giardini Impossibili (Going Yard – dal 6 giugno ogni venerdì alle 22.00).

    Con Fine Living, inoltre, viaggeremo anche nei luoghi più splendidi del pianeta. Il commerciante Ron LeBlanc, l’esperta di gioielli Diane Robinson e il geologo Bernie Goboury ci porteranno in giro per il mondo alla ricerca delle pietre preziose più particolari:All’inseguimento della pietra preziosa (Gem Hunt – dall’8 giugno ogni domenica alle 22.00), invece, con Trip flip – viaggi a sorpresa (in onda dal 9 giugno dal lunedì al venerdì alle 20.45), chi per caso incontrerà Bert Kreischer, potrà essere scelto per partecipare ad una vacanza da sogno.

    Infine, su food ed enogastronomia, con Presentato ad arte (Sugar Dome – in onda dal 5 giugno ogni giovedì alle 21.10) assisteremo alla sfida di tre team composti da artisti, intagliatori di frutta, ingegneri, maghi degli effetti speciali, mastri cioccolatai che realizzeranno spettacolari e suggestive presentazioni di piatti. Non un semplice “impiattamento”, ma un vero e proprio spettacolo per gli occhi. Mentre Street food (Street eats – dal 21 giugno ogni sabato alle 21.10) porterà i telespettatori in giro per un affascinante e gustoso viaggio in tutti i continenti per scoprire il “cibo di strada”. Dall’America Latina all’Asia, passando per Africa, Stati Uniti ed Europa, alla ricerca di sapori unici e sorprendenti, legati alla tradizione e alla cultura di questi popoli.

    fonte: tvblog
Sto operando...
X