annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Symantec Norton Ghost v15.0.1.36526 & Symantec Recovery Disk - ITA

Comprimi
X
Comprimi
Currently Active Users Viewing This Thread: 1 (0 members and 1 guests)
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Symantec Norton Ghost v15.0.1.36526 & Symantec Recovery Disk - ITA



    Componenti chiave del prodotto

    Programma Norton Ghost (interfaccia utente) – Norton Ghost consente di definire, pianificare ed eseguire i backup del computer. Durante l’esecuzione di un backup, vengono creati i punti di ripristino del computer, che possono quindi essere utilizzati per ripristinare tutto il computer o singole unità, file e cartelle. È inoltre possibile gestire la memorizzazione dei punti di ripristino (destinazione di backup) e monitorare lo stato del backup del computer per assicurarsi che venga eseguito periodicamente il backup dei dati.
    Symantec Recovery Disk - SRD (Symantec Recovery Disk) viene utilizzato per avviare il computer nell’ambiente di ripristino. Se si verifica un errore del sistema operativo del computer, utilizzare SRD per ripristinare l’unità di sistema, ovvero l’unità nella quale è installato il sistema operativo.

    Vantaggi

    Esegue automaticamente il backup dei tuoi file, foto e altro
    Salvaguarda le tuo foto, video, musica e altri file con il backup automatico
    Acquisisce istantanee periodiche dell'intero disco rigido per consentire il ripristino completo del computer su una versione specifica del backup in caso di guasto o problemi
    Esegue automaticamente il backup quando la situazione delle minacce online determina una maggiore esigenza di salvare la versione più recente del sistema


    Accesso pratico per il recupero
    Consente di eseguire il backup e di recuperare i file da un CD, DVD, Blu-ray Disc™, unità esterna o un dispositivo NAS (Networked Attached Storage)
    Offre un facile recupero dei file di dati, dell'intero disco rigido o di un'unità mappata su un'immagine di backup precedente
    Consente di ripristinare rapidamente il sistema senza la necessità di un CD avviabile


    Gestione accurata
    Comprime le immagini de disco per archiviare i backup in minore spazio
    Crittografa i backup per i dati siano al sicuro da occhi indiscreti
    Consente di controllare da remoto altre installazioni di Norton Ghost (12.0 e versione successiva) presenti nella rete locale.



    Funzionalità


    NOVITÀ! La funzione di creazione delle immagini a freddo consente di eseguire il backup dei file senza installare Ghost.
    NOVITÀ! Blu-ray Disc consente di eseguire il backup di grandi quantità di dati su Blu-ray Disc ad alta capacità, fino a 25 GB per disco (50 GB dual-layer).
    NOVITÀ! Il supporto di Windows® 7 e Bitlocker™offre protezione avanzata dei dati tramite la crittografia delle unità e il controllo dell'integrità.
    NOVITÀ! L'integrazione con Symantec ThreatConsfrutta l'intelligence messa a disposizione dall'organizzazione di ricerca sulla sicurezza leader di settore di Symantec per eseguire automaticamente il backup dei file quando ThreatCon raggiunge un livello di minaccia specificato.
    Il backup completo del sistema (immagine del disco) consente di creare facilmente una copia di tutto il contenuto di un disco rigido o di una partizione.
    Il backup di file e cartelle consente di eseguire il backup solo di specifici file e cartelle invece di salvare un'intera unità.
    La funzione di ricerca dei file consente di individuare e includere nel backup solo i tipi di file specificati, quali foto, file MP3 e documenti.
    Il backup incrementale copia solo i file che sono stati modificati per garantire backup più veloci e in minor numero.
    Il backup personalizzabile basato sugli eventiconsente di attivare automaticamente i backup quando si verificano eventi chiave quali l'installazione di un nuovo programma o l'aumento improvviso dello spazio di archiviazione dei dati.
    Consente di copiare i punti di recupero su un sito FTP per una gestione dei backup off-site più semplice.
    Il backup su NAS (Network Attached Storage)fornisce l'opzione di eseguire il backup dei file su dispositivi di archiviazione collegati in rete.
    Funzioni avanzate comprimono automaticamente i file in modo che sia possibile archiviarne una quantità maggiore in meno spazio.
    La crittografia avanzata aiuta a garantire che i documenti sensibili siano al sicuro da occhi indiscreti.
    La protezione del sistema consente di ripristinare sistema, applicazioni e file anche quando non è possibile riavviare il sistema operativo.
    L'integrazione con Google Desktop™ rende ancora più veloce il recupero dei dati con la ricerca negli indici di backup.
    LightsOut Restore consente di ripristinare rapidamente il sistema senza la necessità di un CD di avvio.
    Gestione remota consente di controllare altre installazioni di Norton Ghost (12.0 e versione successiva) presenti nella tua rete locale.
    La conversione pianificata dal formato fisico a quello virtuale consente di creare automaticamente un disco virtuale dalla copia di backup più recente.
    Il supporto delle versioni permette di ripristinare immagini del disco create con Ghost 10, 12 e 14.
    Il controllo delle prestazioni consente di continuare a utilizzare il computer mentre i backup vengono eseguiti in modo trasparente in background.
    Compressione dei file e crittografia delle password assicurano backup veloci, efficienti e sicuri.
    Sintesi sullo stato del sistema visualizza in un'unica finestra, tutti i backup pianificati e il grado di protezione del backup per ciascuna unità.
    Varie opzioni di archiviazione consentono di eseguire i backup su quasi tutti i supporti, tra cui Blu-ray Disc®, unità CDR/RW e DVD+-R/RW, dispositivi USB e FireWire® (IEEE 1394), unità di rete e unità Iomega® Zip® e Jaz®.



    Codice HTML:


Sto operando...
X