ciao a me con il c220 funziona bene il tomtom se vado su Miomap ad ogni operazione va in errore e si riavvia avete una soluzione? grazie
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Sblocco mio C250 e c220 + TomTom- SD Autoistallante
Comprimi
X
Comprimi
Currently Active Users Viewing This Thread: 1 (0 members and 1 guests)
-
Re: Sblocco mio C250 e c220 + TomTom- SD Autoistallante
Originariamente inviato da beppe7010 Visualizza il messaggiociao a me con il c220 funziona bene il tomtom se vado su Miomap ad ogni operazione va in errore e si riavvia avete una soluzione? grazie-->No IRDETo-Files/Keys or communication allowed..... also about CS!!!
°°OpeNyourEyeS°°
COMMENTA
-
Originariamente inviato da logitek Visualizza il messaggio.....scaricate questo pacchetto:
...
scarica la mappa che ti interessa
Italia:
...
Dunque: Il sito www.megaupload.com non esiste più (è stato chiuso a gennaio 2013).
C'è un'alternativa per il download?
COMMENTA
-
Vorrei segnalare che il link del pacchetto SD:
e quello delle mappe Italia:
non funzionano più: sembra che il sito megaupload sia stato chiuso.
Chiedo gentilmente se c'è un link alternativo per il pacchetto e le mappe.
Grazie in anticipo
COMMENTA
-
Originariamente inviato da ndurlo Visualizza il messaggiociao ragazzi anche io sarei interessato a questi link.
vorrei installare il tom tom sul mio C250plus.
grazie in anticipo
saluti
COMMENTA
-
Originariamente inviato da cliff.t Visualizza il messaggioragazzi sono discussioni di un paio d'anni fa' , da allora cambiano periodicamente anche i file per tomtom originali....è probabile che non siano piu' attuali e sia un rischio metterli dentro al proprio navigatore...comunque vediamo se c'è una replica di chi li ha postati.....ripeto sono vecchi di un paio d'anni......
saluti
Ti chiedo questi file perche' non riesco a far partire il tom tom sul mio navigatore.
In tempo di crisi non ho soldi per comprare un altro....
Spero facciate il possibile grazie mille in anticipo.
COMMENTA
COMMENTA