sembra ci siano poche visite
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
calo di visite
Comprimi
X
Comprimi
Currently Active Users Viewing This Thread: 5 (0 members and 5 guests)
-
Re: calo di visite
ciao matteo
posso credere che il calo di visite e perche e estate la gente va al mare ce pure meno gente che non comprano dreambox
la gente e moltto disillusa non anno piu interesse
se vai in giro per forum non ce nessuno il nostro hobby e calato di moltto comesai in certi forum fanno vedere che ci sono 100-50 utenti come sai e un fake io so che tanti forum neanche un utente ci va dentro
credo ci dobiamo rassegnare o chiudere..
la mia opinione
cia e buona estate
-
Ciao
il calo di visite viene dal fatto che questo che per me e altri pocchi Utenti e un Hobby per molti e una fonte di guadagno e ognuno che scopre o sa qualcosa se la tiene per se con la speranza di guadagnare il piu possibile , anche io sono Mod in un Forum dove sino a un po di tempo fa cerano migliaia di Utenti al giorno e dove venivano fatti migliaia di post nuovi al giorno perche la volonta di imparare e insegnare cera , ora invece se ci sono 10 Post al giorno significa che e un Forum molto frequentato , con questi tempi ci sono dei gruppi sui Messenger come per esempio Skype da dove non esce nulla e se dovesse succedere che esce qualcosa il responsabile verra rimosso dal gruppo , di una parte e giusto che sia cosi perche ultimamente anche il fornaio al angolo ti vendeva una C-Line per 5-10€ al Anno senza rendersi conto del danno che stavano causando , e malgrado tutto ancora oggi si trovano dei professionista che tramite i Forum hanno insegnato come creare un server e fare una C-Line che pensano che e meglio vendere per 5-10€ al Anno senza avere nessuna scheda e pocchissimi costi una C-Line che andare a zappare e guadagnarsi dei soldi puliti come fanno molti altri Padri di famiglia.
COMMENTA
-
Originariamente inviato da cdr Visualizza il messaggiocredo ci dobiamo rassegnare o chiudere..
la mia opinione
cia e buona estate
Ciao cdr,
ciao amici
sono ferie...in più i classici smanettone...
come prima
non esistono più....tutto software e via....saldare e modificare come prima...non e piu moda
@cdr...perché chiudere.....??
sarebbe un peccato
ciao a tutti-->No IRDETo-Files/Keys or communication allowed..... also about CS!!!
°°OpeNyourEyeS°°
COMMENTA
-
ciao ciclope bel ragazzo
quello ch volevo dire o ci rassegniamo con meno utenti o chiudere
cio non vuol dire chiudere forse mi avete frainteso,siccome ce un calo utenti
non e solo qui su bliner il calo utenti e su tutti i forum la mia era solo una esperssione anzi se potrei aiutare lo farei volentieri il fatto e che in giro non ce niente di interssante
da potere postare e attirare piu utent
spero mi avete capito quello che voglio dire
COMMENTA
-
Originariamente inviato da luigipirone Visualizza il messaggiosalve secondo me se si cercasse di parlare di qualcosa di interessante con info e studi i forum sarebbero più frequentati
Troviamo qualcosa di interessante almeno una volta alla settimana
COMMENTA
-
Ciao
io una idea ce la avrei per come tenere interessante il Forum ma non so se piace a tutti , basta assumere 2-3 Utenti come quel Utente ( senza fare il nome ) che ogni tanto fa un Post per postare qualcosa miracolosa , basta dirgli di fare ogni giorno 1 Post e questo Forum diventera il piu ricercato nella storia dei Forum per un po di tempo ahahahaah.
COMMENTA
COMMENTA