slitta-natalizia-immagine-animata-0023

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ita ly sat 8 con "sorpresa a bordo": attenzione :)

Comprimi
X
Comprimi
Currently Active Users Viewing This Thread: 0 (0 members and 0 guests)

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ita ly sat 8 con "sorpresa a bordo": attenzione :)

ciao preso da altro forum e postato qui solo per informare gli user

Buongiorno a tutti

Ho provato varie immagini per il mio Gigablue Quad Plus, poi qualche mese fa ho voluto provare la nuova Ita_ly_sat giunta alla v8.

Come sapete Ita_ly_sat da qualche tempo ha una gestione chiusa e a pagamento: frequentazione del sito e del forum sono a pagamento, pertanto download e aggiornamento delle immagini è a pagamento.

Nulla da dire in proposito, ognuno a casa sua è libero di fare quel che vuole, inoltre l'importo richiesto è accettabile. Ita_ly_sat 8 ha una grafica azzeccata e gradevole, funziona accettabilmente bene, ma non offre nulla in più di altre immagini se non un aggiornamento dei feed - presente anche in altre immagini gratuite - e un multiboot pseudo-nativo scaricabile e installabile separatamente come estensione.

Nel forum Ita_ly_sat, eventuali risposte a problemi tecnici o domande, per la natura stessa del sito a pagamento, sono fornite generalmente dallo staff Ita_ly_sat, molto raramente dagli utenti e non è infrequente ricevere in risposta all* propri* domand*, seccati commenti del tipo "a questa domanda è stato già risposto cento volte, basta cercare". Giustissimo, sono perfettamente d'accordo, tuttavia, sono assolutamente convinto che oltre al sottoscritto, tutti noi - che non siamo pigri e che abbiamo imparato da tempo come funziona gugol - preferiamo fare qualche ricerca prima di chiedere, se non altro perché potremmo trovare più risposte e più soluzioni, ancor prima di ricevere replica ad un nostro post. Così trovo sgradevole, fuori posto, offensivo e persino controproducente per chi intende realizzare dei ricavi dalla frequentazione del sito, fornire risposte come quella sopra.

---

Fosse solo quello il problema ci passerei sopra, purtroppo c'è di peggio: la bella novità introdotta con uno degli ultimi feed (aggirabile solo se si è salvata una delle prime v8) è che se l'abbonamento è scaduto, all'avvio dell'immagine e ciclicamente all'infinito, ogni mezzora viene visualizzata una schermata blu indicante "errore 099 ... ... ... bla bla bla . . . devi rinnovare l'abbonamento al forum...". Questa schermata - disattivabile solo come ho spiegato più su - dura 15/20 secondi.

Già di suo un simile avviso - non dichiarato al momento della sottoscrizione del forum - ripetuto all'infinito ogni mezz'ora rompe il ca220 non poco, figuriamoci quanto potrebbe essere sgradito se ci impedisse la visione durante un'azione decisiva della nostra squadra, nel momento topico di un film, o nel ricevere una notizia importante. La fregatura (posso chiamarla fregatura?) si scopre solo se e quando non si è pagato per tempo l'abbonamento o si decide di non proseguirlo.

Mi chiedo anche quanto possa essere fruttuosa questa scelta assieme al citato sgradevole comportamento dei responsabili nel forum, in epoca di smartTV e di immagini diversificate e gratuite. Ma come ho detto più su: ognuno a casa sua è libero di fare quel che vuole ma questi signori per fare la "loro" Ita_ly_sat, sono partiti da immagini Enigma2 distribuite gratuitamente.

Non volendo essere costretto a rinnovare l'abbonamento per forza, sono passato all'ottima OpenATV regolarmente aggiornata e manutenuta a mezzo feed. In caso di eventuali, rare necessità il forum sarà anche in tedesco, ma esiste pur sempre Translator . . .

Anche se siamo tutti vaccinati ci tenevo a segnalarlo. Ciao

di kRel
    http://d2mac.tumblr.com/ Mio Blog di Foto

Re: Ita ly sat 8 con "sorpresa a bordo": attenzione :)

opsss... vedo che la gente si sta svegliando.

credevo che ero solo io.

moh...

ultimamente ho solo replicato in sifteam x fare capire le persone che voi compreso la ******** ctate rovinando enigma2.
    allora uno stupido modernatore cosa fa cancella il mio post e dopo qualce altro post e si tiene le pubblicita non lo ha cancellato

ha solo fatto capire non solo di essere stupido , si dovrebbe vergognare sifteam per i suoi modernatori.

da allora ho capito che nn serve piu a scrivere oramai se uno dovesse rovinare enigma2 sono loro i stupidi che pagano la ********.

COMMENTA

Re: Ita ly sat 8 con "sorpresa a bordo": attenzione :)

i furbi esistono perchè ci sono i fessi

COMMENTA

Sto operando...
      X