Grazie mille
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nuovi Tag Utili
Comprimi
Questa č una discussione evidenziata.
X
X
Comprimi
Currently Active Users Viewing This Thread: 4 (0 members and 4 guests)
-
Re: Nuovi Tag Utili
Buon pomeriggio admin. Non č molto tempo che utilizzo questo forum ma l'altro giorno entrando nello stesso ho notato che non mi reindirizza pių alla pagina da me di solito utilizzata e cioč l'aggiornamento delle liste m3u. Qualcuno gentilmente mi potrebbe dare una spiegazione grazie! Scusate l'ignoranza e buona sera!
COMMENTA
-
Originariamente inviato da fix64 Visualizza il messaggioBuon pomeriggio admin. Non č molto tempo che utilizzo questo forum ma l'altro giorno entrando nello stesso ho notato che non mi reindirizza pių alla pagina da me di solito utilizzata e cioč l'aggiornamento delle liste m3u. Qualcuno gentilmente mi potrebbe dare una spiegazione grazie! Scusate l'ignoranza e buona sera!
Modulo di Contatto di BliNeR-KeY FrieNDS 2005-2016 - problemi di visualizzazione
dispiace IPTV non ci sara piu in questo forum
ogni tanto passi a vedere le nuove regole del forum
https://www.bliner-key.com/showthrea...2552#post92552[/HIDE-THANKS]
COMMENTA
-
Originariamente inviato da cunny Visualizza il messaggiosecondo me e nna grandissima ca+ata
COMMENTA
-
Originariamente inviato da grepetto5 Visualizza il messaggioragazzi mi si dice che non posso accedere a certe pagine ragazzi mi dite il perche come ho gia detto sono nuovo comunque grazie
quando saro in grado di utilizzare i tag
COMMENTA
COMMENTA