annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
caro bli
Comprimi
X
Comprimi
Currently Active Users Viewing This Thread: 1 (0 members and 1 guests)
-
caro bli
prima di scrivere ci ho riflettuto un po' poi ho deciso di scrivere questo mio pensiero dopo essere stato (almeno x me) retrocesso ad junior member vorrei da te una spiegazione sempre che lo ritieni un argomento importante. non e' tanto x la retrocessione ma x il motivo che ti ha potato ha comportarti cosi.... rispetto ogni decisione bada bene e non faro ' mai replica .la decisione di questa tua valutazione doveva essere (sempre secondo me) preceduta da un avvertimento come si fa' figli quando commettano un errore e poi caso mai li possimo dare uno sculaccione.sono la bellezza di 5 anni nessuno e dico nessuno si e' mai lamentato di me prima di fare qualcosa che non sono sicuro di fare bene lo chiedo sempre a matteokarol lui si potrebbe lamentarsi di me che gli rompo coglioni.con questo sono molto molto legato al forum dove ho tanti amici come te (x me non e' cambiato niente) .certo che non posso essere alla pari con matteo franchino ciclope ed altri perche' diavolo cane non ho potuto studiare . quello che riesco ha fare e' soltanto cercare cercare e basta pero' anch'io nel mio piccolo contribuisco alla vita del forum . come ti ho detto non faro' mai e poi replica ad ogni tua decisione sprero tu accetti questa mia sincera ....diciamo cosi' lettera, l'unica cosa che ti chiedo di non banner che x me questo in questo forum sto' proprio bene.... ciao amico bliTag: Nessuno
-
Re: caro bli
non voglio mancare a nessuno di rispetto ma io non so niente.
poi tutto si risolve come ha detto amico su.
amico io io ti conosco da tempo sei una persona fidabile e non ho niente da dire contro di te.
come ha detto matteo è il sistema che lo ha fatto in auto x cio non ti devi fare nessun tipo di problema.
te cosa ti piace essere nessun problema.. da molto che ci conosciamo e se non lo faccio per te x chi lo devo fare..
quello che te lo senti io giuro lo faccio anche admin con i miei gradi.
devi solo sapere tutti gradi hanno sempre una regola.. x chio' dimmi tu.. ripetto anche admin !!
COMMENTA
-
Re: caro bli
Originariamente inviato da matteoKarol Visualizza il messaggio[ATTACH=CONFIG]2228[/ATTACH]
questa è la gif se passa bliner la carica nel server
codice:/home/bliner-key.com/public_html/images/bk_ico/FileMaster.gif
codice:/home/bliner-key.com/public_html/images/bk_ico/FileMaster.png
COMMENTA
COMMENTA