annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

caro bli

Comprimi
X
Comprimi
Currently Active Users Viewing This Thread: 4 (0 members and 4 guests)
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • caro bli

    prima di scrivere ci ho riflettuto un po' poi ho deciso di scrivere questo mio pensiero dopo essere stato (almeno x me) retrocesso ad junior member vorrei da te una spiegazione sempre che lo ritieni un argomento importante. non e' tanto x la retrocessione ma x il motivo che ti ha potato ha comportarti cosi.... rispetto ogni decisione bada bene e non faro ' mai replica .la decisione di questa tua valutazione doveva essere (sempre secondo me) preceduta da un avvertimento come si fa' figli quando commettano un errore e poi caso mai li possimo dare uno sculaccione.sono la bellezza di 5 anni nessuno e dico nessuno si e' mai lamentato di me prima di fare qualcosa che non sono sicuro di fare bene lo chiedo sempre a matteokarol lui si potrebbe lamentarsi di me che gli rompo coglioni.con questo sono molto molto legato al forum dove ho tanti amici come te (x me non e' cambiato niente) .certo che non posso essere alla pari con matteo franchino ciclope ed altri perche' diavolo cane non ho potuto studiare . quello che riesco ha fare e' soltanto cercare cercare e basta pero' anch'io nel mio piccolo contribuisco alla vita del forum . come ti ho detto non faro' mai e poi replica ad ogni tua decisione sprero tu accetti questa mia sincera ....diciamo cosi' lettera, l'unica cosa che ti chiedo di non banner che x me questo in questo forum sto' proprio bene.... ciao amico bli
  • #2

    Re: caro bli

    spero che questa faccenda si risolva nel modo migliore per te e per il forum.

    ciao trattore

    COMMENTA

    • #3

      Re: caro bli

      ma che junior member filemaster
      bisognava solo aggiornare il grado utente .
      non cè un processo che lo fa automaticamente
      ciao
      Ftp Edit Non Completo

      diamond_dash autoclick
      FreeServer Converter
      Screenshot tools

      COMMENTA

      • #4

        Re: caro bli

        mi sembrava un pò strano:hands5:

        COMMENTA

        • #5

          Re: caro bli

          non voglio mancare a nessuno di rispetto ma io non so niente.
          poi tutto si risolve come ha detto amico su.
          amico io io ti conosco da tempo sei una persona fidabile e non ho niente da dire contro di te.
          come ha detto matteo è il sistema che lo ha fatto in auto x cio non ti devi fare nessun tipo di problema.
          te cosa ti piace essere nessun problema.. da molto che ci conosciamo e se non lo faccio per te x chi lo devo fare..
          quello che te lo senti io giuro lo faccio anche admin con i miei gradi.
          devi solo sapere tutti gradi hanno sempre una regola.. x chio' dimmi tu.. ripetto anche admin !!

          COMMENTA

          • #6

            Re: caro bli


            questa è la gif se passa bliner la carica nel server
            Ftp Edit Non Completo

            diamond_dash autoclick
            FreeServer Converter
            Screenshot tools

            COMMENTA

            • #7

              Re: caro bli

              Originariamente inviato da matteoKarol Visualizza il messaggio
              [ATTACH=CONFIG]2228[/ATTACH]
              questa è la gif se passa bliner la carica nel server
              cmq. stava quella di filemaster

              codice:
              /home/bliner-key.com/public_html/images/bk_ico/FileMaster.gif
              ora ce anche la tua

              codice:
              /home/bliner-key.com/public_html/images/bk_ico/FileMaster.png

              COMMENTA

              • #8
              Sto operando...
              X