fatteci sapere
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
sito Lento o veloce ?
Comprimi
X
Comprimi
Currently Active Users Viewing This Thread: 1 (0 members and 1 guests)
-
Re: sito Lento o veloce ?
fino a ieri avevo difficoltà ad entrare nel forum e quando entravo era molto lento, stamattina sono entrato ma va abbastanza lento se confronto la velocità con altri, poi se posso dire, perchè non si mette un avviso quando il forum e chiuso? altrimenti non si capisce il motivo per il quale non si entra, e si diventa scemi a riprovare sempre, ciao
COMMENTA
-
altri giorni ho transferito tutto su un altro server
ed era normale che era lento fin che il dns punti e si è stable..
io ho il conig defoult ancora.
ma il server nostro è un dedicato a 3GB ram ed un I7
CMQ. I confiq per ora sono in apache2 sono
codice:<IfModule mpm_prefork_module> StartServers 5 MinSpareServers 5 MaxSpareServers 10 MaxClients 150 MaxRequestsPerChild 0 </IfModule>
codice:<IfModule mpm_worker_module> StartServers 2 MinSpareThreads 25 MaxSpareThreads 75 ThreadLimit 64 ThreadsPerChild 25 MaxClients 150 MaxRequestsPerChild 0 </IfModule>
codice:<IfModule mpm_event_module> StartServers 2 MaxClients 150 MinSpareThreads 25 MaxSpareThreads 75 ThreadLimit 64 ThreadsPerChild 25 MaxRequestsPerChild 0 </IfModule>
COMMENTA
-
Salve Bli...ciao Raga..io ho una Linea 32Mega....
pero per esempio sulla / nelle sezione dbox2..
non posso fare un Download...rimane schermo bianco......volevo fare un test download per vedere il traffic....il massimo ;)
in generale...noto che va bene...
ciao-->No IRDETo-Files/Keys or communication allowed..... also about CS!!!
°°OpeNyourEyeS°°
COMMENTA
-
Originariamente inviato da CiCLoPe Visualizza il messaggioSalve Bli...ciao Raga..io ho una Linea 32Mega....
pero per esempio sulla / nelle sezione dbox2..
non posso fare un Download...rimane schermo bianco......volevo fare un test download per vedere il traffic....il massimo ;)
in generale...noto che va bene...
ciao
COMMENTA
COMMENTA