annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ecco la famosa oscam fix

Comprimi
X
Comprimi
Currently Active Users Viewing This Thread: 4 (0 members and 4 guests)
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • #61

    Re: ecco la famosa oscam fix

    io ho fatto cosi ho messo la sua box id vera poi ho log la 7e dal suo originale dopo lho messa nella fix oscam di ruben ho riavviato il tutto visione solo un canale celo se la tolgo vedo il tutto ma nel fare queste prove dopo un po ho avuto errore 9998 su card 093b ,questo e ci ho che so ca sta fix non esiste in questa oscam di ruben ;testamuro;

    COMMENTA

    • #62

      Re: ecco la famosa oscam fix

      Originariamente inviato da syma Visualizza il messaggio
      io ho fatto cosi ho messo la sua box id vera poi ho log la 7e dal suo originale dopo lho messa nella fix oscam di ruben ho riavviato il tutto visione solo un canale celo se la tolgo vedo il tutto ma nel fare queste prove dopo un po ho avuto errore 9998 su card 093b ,questo e ci ho che so ca sta fix non esiste in questa oscam di ruben ;testamuro;
      Ciao, puoi postare un log?

      COMMENTA

      • #63

        Re: ecco la famosa oscam fix

        La Oscam patch di Ruben non ha il fix per errore 999x!
        Perchè la patch non è pubblica...
        Ha altre caratteristische, bisogna usare oscamfix9184 per leggere la card (919,93b) in locale.
        Ciao.

        COMMENTA

        • #64

          Re: ecco la famosa oscam fix

          Originariamente inviato da agnagna Visualizza il messaggio
          La Oscam patch di Ruben non ha il fix per errore 999x!
          Perchè la patch non è pubblica...
          Ha altre caratteristische, bisogna usare oscamfix9184 per leggere la card (919,93b) in locale.
          Ciao.
          Ma dove la posso trovare per andare sul sicuro ? io sto facendo delle prove se ai visto il mio log con le varie risposte.

          COMMENTA

          • #65

            Re: ecco la famosa oscam fix

            Da quando Ruben ha postato la "famosa" Oscam "fix" la mia 093b sta reggendo, speriamo bene!

            COMMENTA

            • #66

              Re: ecco la famosa oscam fix

              ma come mai vuoi mettere la ins7e se va ok? visto che a me da problemi con la ins

              COMMENTA

              • #67

                Re: ecco la famosa oscam fix

                Originariamente inviato da nhope Visualizza il messaggio
                Da quando Ruben ha postato la "famosa" Oscam "fix" la mia 093b sta reggendo, speriamo bene!
                Scusa ti o confuso con lucadp ,ma la stai usando con le ins?

                COMMENTA

                • #68

                  Re: ecco la famosa oscam fix

                  a me con la 0919 fila tutto liscio ho messo solo il boxid giusto e da circa un mese che è dentro e gira con la oscam fix di ruben, al momento tutto bene speriamo!!!! cmq ho chiuso tutti gli aggio, ho provato invece una 09CD prepagata e l'ha seccata dopo un giorno.

                  COMMENTA

                  • #69

                    Re: ecco la famosa oscam fix

                    ciao scusami mi puoi dire dove posso scaricare la oscamfix 9180 x card 93b?grazie

                    COMMENTA

                    • #70

                      Re: ecco la famosa oscam fix

                      interessa anche a me, grazie.

                      COMMENTA

                      • #71

                        Re: ecco la famosa oscam fix

                        Originariamente inviato da syma Visualizza il messaggio
                        ciao scusami mi puoi dire dove posso scaricare la oscamfix 9180 x card 93b?grazie
                        dove sentito o visto r9180 ?

                        COMMENTA

                        • #72

                          Re: ecco la famosa oscam fix

                          Pag. 1 di questo thread...#71
                          ...postata da Bliner.
                          Ciao.

                          COMMENTA

                          • #73

                            Re: ecco la famosa oscam fix

                            Originariamente inviato da syma Visualizza il messaggio
                            ciao scusami mi puoi dire dove posso scaricare la oscamfix 9180 x card 93b?grazie
                            Scusami, ti ho chiesto un log, viceversa quante 093B tieni visto che due sono andate in errore?

                            COMMENTA

                            • #74

                              Re: ecco la famosa oscam fix

                              Originariamente inviato da agnagna Visualizza il messaggio
                              Pag. 1 di questo thread...#71
                              ...postata da Bliner.
                              Ciao.
                              Stiamo facendo un caos...quella di ruben e 9164 syma sicuramente a scritto male ( 9180 )? forse riferito al post di agnana.

                              COMMENTA

                              • #75

                                Re: ecco la famosa oscam fix

                                Originariamente inviato da MR.JEKYLL Visualizza il messaggio
                                ma come mai vuoi mettere la ins7e se va ok? visto che a me da problemi con la ins
                                Originariamente inviato da MR.JEKYLL Visualizza il messaggio
                                Scusa ti o confuso con lucadp ,ma la stai usando con le ins?
                                Dalla lettura dei primi post mi era parso di capire che andassero utilizzate quelle voci...
                                Io sto usando questa versione di Oscam da una decina di giorni buoni e finora tutto ok (e faccio debiti scongiuri mentre scrivo!!!); tutto bloccato e loggato ed aggiornamenti fatti a mano qualche giorno fa...
                                - Gigablue Quad Plus (OpenATV 6.2) + TIVUSAT 183E + Premium 1805 [Sky 0004 a casa sua]
                                - Zgemma Star H2 combo

                                COMMENTA

                                Sto operando...
                                X