confermo,parecchi out ,e vi dico che non esiste nessuna fix per ora ,oggi,la schifo ha fatto na strage ,out tante 09cd e 093b,guardate tempi ecm
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
ecco la famosa oscam fix
Comprimi
X
Comprimi
Currently Active Users Viewing This Thread: 0 (0 members and 0 guests)
-
Re: ecco la famosa oscam fix
Originariamente inviato da Lucadp Visualizza il messaggioMi stanno facendo compagnia anche in questo momento
COMMENTA
-
Originariamente inviato da agnagna Visualizza il messaggioErr0r 9992 su 0919!
Non mettete la card nel dec originale se ha visto altri dec... tempo 48 h e vi piallano.
usato solo questa oscamfix o tenuta forse prima in altre oscam
poi penso che anche se non la metti nell originale se ha ricevuto l errore non esistono miracoli
grazie
COMMENTA
-
Originariamente inviato da camo56 Visualizza il messaggiousato solo questa oscamfix o tenuta forse prima in altre oscam
poi penso che anche se non la metti nell originale se ha ricevuto l errore non esistono miracoli
grazie
COMMENTA
-
Buonasera a tutti confermo che questa versione di oscam nn ha alcuna fix,0919 inserita oggi nel dec alternativo tempo 3 minuti errore 9992,spero presto che Murdock crepi e perda tutti i suoi abbonati,visto che ne a persi gia' molti.
COMMENTA
-
Se non c'era la mia 093b sarebbe nel cassetto già da tempo... Ovviamente nessun fix da la garanzia assoluta!!!
Nel frattempo applico anche quest altro fix più italiano ;ride;- Gigablue Quad Plus (OpenATV 6.2) + TIVUSAT 183E + Premium 1805 [Sky 0004 a casa sua]
- Zgemma Star H2 combo
COMMENTA
-
scan se sei nel forum per collaborare bene, se devi gufare....riapplico il fix italiano! ;)
La tua supposizione su quale materiale o studio si basa? Aggiornamento di cosa, scusa?Ultima modifica Lucadp; 23-12-14, 16:04.- Gigablue Quad Plus (OpenATV 6.2) + TIVUSAT 183E + Premium 1805 [Sky 0004 a casa sua]
- Zgemma Star H2 combo
COMMENTA
COMMENTA