Nesuno per i config ?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
ecco la famosa oscam fix
Comprimi
X
Comprimi
Currently Active Users Viewing This Thread: 0 (0 members and 0 guests)
-
Re: ecco la famosa oscam fix
Originariamente inviato da darkvideo Visualizza il messaggioma altra che mi hanno passato ma con la quale comunque ho preso il fix- Gigablue Quad Plus (OpenATV 6.2) + TIVUSAT 183E + Premium 1805 [Sky 0004 a casa sua]
- Zgemma Star H2 combo
COMMENTA
-
[QUOTE=darkvideo;69367]io non ho usato questa oscam preciso ma altra che mi hanno passato ma con la quale comunque ho preso il fix avevo letto e non avevo usato questa oscam[/QUOTE
scusa non si capisce se hai presso errore 08 usando un altra oscam ,ma con la quale comunque ho preso il fix (errore 08?)cosa vuoi dire
COMMENTA
-
Chiedo venia, e mi rivolgo soprattutto a chi monta questa "OScam".
Anche avendo cfg ridotte ai parametri obbligatori per la lettura card 09CD, mi accade come da orologio svizzero e in modo ciclico (ogni ora), di blocco della durata di circa due minuti, viceversa solo alcuni e sempre gli stessi come Deejay TV non sono interessati al tipo di anomalia.
Ho immagine Nemesis ultima su DM500HD, questo perché credo che possa essere l'indiziata.
COMMENTA
-
Originariamente inviato da nhope Visualizza il messaggiotranne il blocco momentaneo "bianca neve e i sette nani" ;)- Gigablue Quad Plus (OpenATV 6.2) + TIVUSAT 183E + Premium 1805 [Sky 0004 a casa sua]
- Zgemma Star H2 combo
COMMENTA
-
Originariamente inviato da nhope Visualizza il messaggioChi l'ha detto! su altri lidi €200 e fix 09cd
COMMENTA
COMMENTA