Lo volete capire che non esiste nessuna oscam fix, anche se dovesse esserci state pur certi che non la rendono pubblica, quindi lasciate stare. Fate come hanno fatto in tanti, disdetta sky e abbonamento M7 e mi guardo la tv con il mio VU+DUO2.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
ecco la famosa oscam fix
Comprimi
X
Comprimi
Currently Active Users Viewing This Thread: 0 (0 members and 0 guests)
-
Re: ecco la famosa oscam fix
Lo volete capire che non esiste nessuna oscam fix, anche se dovesse esserci state pur certi che non la rendono pubblica, quindi lasciate stare. Fate come hanno fatto in tanti, disdetta sky e abbonamento M7 e mi guardo la tv con il mio VU+DUO2.
-
Originariamente inviato da nhope Visualizza il messaggioStamani 9993 su 093b, non regge nemmeno questa di oscam- Gigablue Quad Plus (OpenATV 6.2) + TIVUSAT 183E + Premium 1805 [Sky 0004 a casa sua]
- Zgemma Star H2 combo
COMMENTA
-
Originariamente inviato da G++ Visualizza il messaggioDa meta' dicembre un po' di cose sono cambiate.
Loggare, loggare...loggare.
COMMENTA
-
Dopo circa sei mesi ci sarà ancora qualcuno che utilizza questa versione?
A me va regolarmente da novembre! :D Qualche noia (=blocco) nei periodi di contromisure, mentre nelle ultime settimane va decisamente meglio, questo è un esempio dopo poco più di 3 giorni di utilizzo...
- Gigablue Quad Plus (OpenATV 6.2) + TIVUSAT 183E + Premium 1805 [Sky 0004 a casa sua]
- Zgemma Star H2 combo
COMMENTA
-
Ragà ma questa vale qualcosa:
http://www.speedyshare.com/Wc4zP/osc...0641-oe2.0.rar
COMMENTA
-
Quella è la versione che dicono vada con le 09cd, giusto?
La mia card gira ancora con la versione di questo thread (scrivo e mi gratto!!!), non mi sento di fare una (per me) inutile prova...- Gigablue Quad Plus (OpenATV 6.2) + TIVUSAT 183E + Premium 1805 [Sky 0004 a casa sua]
- Zgemma Star H2 combo
COMMENTA
-
Originariamente inviato da Lucadp Visualizza il messaggioQuella è la versione che dicono vada con le 09cd, giusto?
La mia card gira ancora con la versione di questo thread (scrivo e mi gratto!!!), non mi sento di fare una (per me) inutile prova...
http://prntscr.com/71sn3q come fai a dire che mo ti va la 09cd hahahahUltima modifica ilcorsaronero; 05-05-15, 14:52.
COMMENTA
-
forse hai letto qualche altro post: chi ha detto che ho 09cd? uahahahah
Ho solo la 093b, come in firma, e finchè va me la godo!
Per le configurazioni che c'è da dire? Leggi le wiki in italiano e configuri! ;)
EDIT: confermo che hai letto altro dato che anche il simpatico screenshot che alleghi conferma che hai scritto una cavolata! Ciaooo- Gigablue Quad Plus (OpenATV 6.2) + TIVUSAT 183E + Premium 1805 [Sky 0004 a casa sua]
- Zgemma Star H2 combo
COMMENTA
COMMENTA