slitta-natalizia-immagine-animata-0023

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fix 9993

Comprimi
X
Comprimi
Currently Active Users Viewing This Thread: 1 (0 members and 1 guests)

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Fix 9993

Visto che oggi la mia 001 si comporta su tutti i canali come sugli HD c'è per caso un modo per recuperarla o secondo voi è ormai a 9993?? Non ho ancora provato a rimetterla nel cessbox proprio per evitare ulteriori ripercussioni... La card fino ad oggi è stata sempre con rubinetti chiusi ed aggiornata a mano su osc... Premetto che ho i log di aggio e provando ad inviare le vecchie len i tiers vengono effettivamente spostati avanti ed indietro come data... Ma il famoso fix su osc immagino non funzioni più giusto, o ci vuole una versione di osso particolare?
    Si accettano suggerimenti!!! Saluti

Re: Fix 9993

avevi fix9993 = 1 su osso ?
    hai provato con unic@m ? ma mi sa che sei già in errore 9996 :( non so se si recupera, con unicam qualcuno riavviano l'emu diceva che la scheda ripartiva,m quella volta era il 9993, ora sembra che anche le 919 prendano il 9996 o cmq un evoluzione dell'errore !
    __________________________________________________ _____
    ringraziami con il tasto "Thanks" se ti sono stato utile :D

COMMENTA

Si avevo fix9993 su 1 prima....

COMMENTA

Adesso stanno facendo un ripulisti anche delle ultime 0919 rimaste. I presupposti che hai scritto portano all'errore.

COMMENTA

kant che intendi i presupposti che ho scritto portano all'errore? Ho avuto l'errore perché tenevo tutto chiuso e aggiornavo a mano?

COMMENTA

E dopo la 001 anche la 003 2 giorni e via di 999999...!!! A questo punto il mio cervello è già bello che fuso ed essendo il mio tempo limitato mi arrendo... Giusto per i posteri la scheda l'avevo attivata a mano e stava tutta chiusa su osso, a questo punto credo che questa impostazione sia molto deleteria... Ho fatto alcuni esperimenti ed ho notato che una volta la sc reinviando le len di attivazione ha cominciato a rispondere con 91.. in luogo di 90.. qualcuno sa perché?? La stessa cosa è successa aprendo per un periodo gli emm-g ad un certo punto 91.. ?? Non sono più riuscito a riprodurre la cosa.... Può essere che in questa determinata fase la sc si attenda un determinato emm-g che magari potrebbe ridargli luce? Grazie a chi vorrà rispondere e scusate se ho scritto cavolate!!!

COMMENTA

Sto operando...
            X