slitta-natalizia-immagine-animata-0023

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ripristinare cartolina(qualsiasi) si puo'....

Comprimi
X
Comprimi
Currently Active Users Viewing This Thread: 1 (0 members and 1 guests)

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: ripristinare cartolina(qualsiasi) si puo'....

ok ragazzi avete ragione voi.... se vi fa' contenti. :birra
    passiamo avanti....

COMMENTA

Avere ragione sulla non fattibilità di una possibile soluzione, non è un passo in avanti, ma un passo indietro; sopratutto se la ragione c'è la danno la logica, i numeri e tutto il resto; quindi, e credo di parlare a nome di tutti, qui di contenti non c'è nessuno...
      Comunque meglio essere ottimisti, passiamo alla prossima fantomatica soluzione, almeno ci passiamo il tempo a cazzeggiare...

COMMENTA

Molte volte provando e riprovando anche da cose illogiche sono saltati fuori dei bug e da li si è andati avanti con fix e quant'altro, mi pare di vedere solo critiche inutili da chi non fa un cazz di prova vuoi con smartmause con unloopper o qualsiasi altro metodo anche ortodosso che sia, se uno butta una idea si prova e se non ci sono risultati si passa a altro, non è giusto un accanimento specialmente da persone che non hanno mai presentato un test o fatto un post tecnico....ma sempre e solo critiche affacciati sui forum aspettando soluzioni o riportando cose fatte da altri, non avetemene ma non potevo tenermelo.
        Ciao

COMMENTA

Ti quoto, infatti io non ho mai criticato nessuno, anzi spesso in pm ho elogiato, ma non si può dire di aver trovato una soluzione, e poi quando ti vengono fatte delle domande spinte dalla curiosità, ricevere risposte evasive e che non dimostrano ciò che dici, anzi a rigor di logica dimostrano che quello che dici non ha alcun senso...(perdonami ma a tutto c'è un limite)...

COMMENTA

Originariamente inviato da Zepelin_22 Visualizza il messaggio
            Ti quoto, infatti io non ho mai criticato nessuno, anzi spesso in pm ho elogiato, ma non si può dire di aver trovato una soluzione, e poi quando ti vengono fatte delle domande spinte dalla curiosità, ricevere risposte evasive e che non dimostrano ciò che dici, anzi a rigor di logica dimostrano che quello che dici non ha alcun senso...(perdonami ma a tutto c'è un limite)...
            Beh lui ha intitolato ripristinare poi ha aggiunto che ha cancellato qualcosa, non ha detto che era la soluzione però potrebbe essere un altra strada, si incomincia sempre da un buchino.

COMMENTA

Ha detto che ne ha resuscitate 5, ma non ha specificato come...
              O non può dire come c'è riuscito, oppure l'ha sognato di averle resuscitate; ognuno è libero di credere a quale delle due versioni credere !!!

COMMENTA

Diciamo che il mio lavoro mi porta ad utilizzare delle attrezzature "particolari". Posso cancellare tutta o in parte la eeprom. Mi dispiace non essere più preciso ma in questi forum ci sono occhi ed orecchi non proprio"amichevoli". Non è una procedura replicabile in ambito casalingo, l'idea me l'ha fornita un collega....che diciamo che smartcard se ne intende.....

COMMENTA

Ahh ecco, ed allora dilla tutta fin dall'inizio invece di farci impazzire appresso ai tuoi 3d...

COMMENTA

Io so che diffusore fa esperimenti e prove ma so anche che le sue strade non sono perseguibili per tutti.

COMMENTA

Originariamente inviato da diffusore Visualizza il messaggio
                      Diciamo che il mio lavoro mi porta ad utilizzare delle attrezzature "particolari". Posso cancellare tutta o in parte la eeprom. Mi dispiace non essere più preciso ma in questi forum ci sono occhi ed orecchi non proprio"amichevoli". Non è una procedura replicabile in ambito casalingo, l'idea me l'ha fornita un collega....che diciamo che smartcard se ne intende.....
                      Cartolina per + di 3 ore sotto UV.. .
                      Si e' abbronzata... ma il chip non ha perso un dato!
                      Diffusore tu a che punto 6 ?

COMMENTA

Le uv che uso io vengono usate ad una frequenza di 2.4 ghz. A questa frequenza un magnetron aziona un fascio di plasma che alla temperatura del chuck di 50 gradi riesce a far sprofndare gli uv del layer interessato. Gli uv di casa ho detto precedentemente che non servono....la prova nn è replicabile a casa, quindi don't try this at home....

COMMENTA

Sto operando...
                        X