slitta-natalizia-immagine-animata-0023

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ripristinare cartolina(qualsiasi) si puo'....

Comprimi
X
Comprimi
Currently Active Users Viewing This Thread: 9 (0 members and 9 guests)

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: ripristinare cartolina(qualsiasi) si puo'....

Essendo tu esperto di elettronica, e non lo metto assolutamente in dubbio, sai anche che queste prove tecniche non sono replicabili dagli utenti comuni perchè nessuno possiede queste attrezzature se non un elettronico (anche se quelli che conosco non le hanno).

Comunque mi fa piacere che i tuoi esperimenti abbiano portato a questi risultati encomiabili.

COMMENTA

Corretto ,ho utilizzato una fusion gemini....

COMMENTA

Originariamente inviato da diffusore Visualizza il messaggio
        Corretto ,ho utilizzato una fusion gemini....
        e quindi ? l'utilita' di questa scoperta....la card mantiene i dati da vergine ( seriale , data system ,atr...) oppure è completamente cancellata ?
        qual'è l'attinenza di questa operazione con la chat di oscam scusa ?
        ciao

COMMENTA

Originariamente inviato da diffusore Visualizza il messaggio
          fidati,l'assurdita' la vedi quando persone che non sanno niente(vedi tu) parlano senza cognizione di causa.
          ...
          perfavore rispetto anche se si è in disaccordo
          ci sono persone chehanno anni di studio laureati in ingegneria...
          e che hanno notevolmente risolto i problemi con le card sky
          il problema è come?
          un mio amico il problema 999. non lo conosce proprio
          ma è come parlare con un muro non riesco a tirare fuori niente
          magari se non partecipavo a questi forum
          me lo riferiva.
          ;ciao;
          Ftp Edit Non Completo

diamond_dash autoclick
          FreeServer Converter
          Screenshot tools

COMMENTA

Un'amico esperto di elettronica mi ha detto che il metodo sopra citato non è fattibile, bisognerebbe sapere cosa cancellare, cioè mantenere seriale , data system ,atr...; come fai a sapere dove intervenire e con che frequenza ??

COMMENTA

Originariamente inviato da Zepelin_22 Visualizza il messaggio
              Un'amico esperto di elettronica mi ha detto che il metodo sopra citato non è fattibile, bisognerebbe sapere cosa cancellare, cioè mantenere seriale , data system ,atr...; come fai a sapere dove intervenire e con che frequenza ??
              "immagina.....puoi !" ( cit.George Clooney....) di certo il tuo amico non conosce diffusore ............

COMMENTA

Non sapete nemmeno il funzionamento che subito saltate alle conclusioni....gli uv che dico io non servono a farsi la lampada....cmq già ne ho resettate 5 e tutte mantengono i dati identificativi. L'unica cosa che viene erasata, a quanto pare, è il registro dove la carta scrive e legge le informazioni....

COMMENTA

Il funzionamento io non lo conosco sicuro, ma per quello che mi hanno spiegato è impossibile fare ciò che dici; qualunque uv usi devi sapere cosa vai a cancellare per resettare la card, il problema è come fai a saperlo ??
                  Pure io posso dire che tramite gli ultra suoni sono riuscito a resettare 10 card...

COMMENTA

Beh è vero che i raggi uv cancellano le eprom, prova a leggerla con lo smartmause per vedere se ti da atr.

COMMENTA

invece per una disattivata da tempo?

COMMENTA

Originariamente inviato da penco Visualizza il messaggio
                        Beh è vero che i raggi uv cancellano le eprom, prova a leggerla con lo smartmause per vedere se ti da atr.
                        Si ok, ma per quello che mi hanno detto cancellano tutto, come fai a sapere cosa cancellare e cosa no, almeno un tecnico del settore così mi ha detto...

COMMENTA

Originariamente inviato da penco Visualizza il messaggio
                          che poi sarebbe quello che gli ho chiesto io.....solo che come al solito " bypassa " le risposte.....
                          " cui prodest ? " tradotto " a chi giova tutto cio' ? " che senso ha postare un rimedio di dubbia utilita' fatta da apparato a cui nessuno puo' accedere se non laboratorio specializzato ?
                          dammi delle risposte certe ti diro' " hai ragione " il resto sono solo chiacchere e " millantato credito "......

COMMENTA

@ diffusore
                            dammi delle risposte certe ti diro' " hai ragione " il resto sono solo chiacchere e " millantato credito ".....

COMMENTA

io invece credo che il prode diffusore abbia effettivamente cancellato tutto azz azzz ..... ma da qui al ripristino la vedo dura ..... a meno che, ne spedisca una a bliner per testarla ;yes; :sleep01:

saluti

COMMENTA

ciao

mi sa che il nostro amico a letto il numero di novembre di win magazine ,,,dove parlano proprio di come cancellare solo i settori interesati e non tutta la eeprom.
                                solo che quei strumenti c'è ne sono solo due in tutta europa ,di cui forse uno in Italia ( in possesso della polizia postale )

che dire forse lui e uno di quelli

visto che il mio fornello delle eeprom la cancella tutta .

ciao uagliò
                                http://d2mac.tumblr.com/ Mio Blog di Foto

COMMENTA

Sto operando...
                                X