inserita nel deco originale mi chiedeva persino la prima attivazione!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
ripristinare cartolina(qualsiasi) si puo'....
Comprimi
X
Comprimi
Currently Active Users Viewing This Thread: 0 (0 members and 0 guests)
-
ripristinare cartolina(qualsiasi) si puo'....
Salve dopo vari tentativi sono riuscito a resettare totalmente una carta in errore. l'ho ripristinata praticamente di fabbrica(smagnetizzata).
inserita nel deco originale mi chiedeva persino la prima attivazione!!!Tag: Nessuno
-
Re: ripristinare cartolina(qualsiasi) si puo'....
Fattore di protezione??? Ti pare che lo devi abbronzare?? Kant!! I circuiti microelettronici si possono erasare con ultravioletti portati ad una certa frequenza. Questa č una prassi molto usata nel settore della microelettronica per canc3llare le eeprom.
COMMENTA
-
Re: ripristinare cartolina(qualsiasi) si puo'....
fidati,l'assurdita' la vedi quando persone che non sanno niente(vedi tu) parlano senza cognizione di causa.
Fidati caro kant, questo vale per qualsiasi eeprom(comprese xbox e chip mediatek). le eeprom possono essere cancellate tramite ultravioletti portati ad una certa frequenza.
sappi che i chip delle xbox oltre i 9504 quando avevano lo spi register bloccato,con questo metodo erasavi totalmente il chip portandolo vergine e senza spi lock attivato!!!
ho applicato lo stesso principio alla cartina...praticamente ho cancellato i vari register,quindi riportando le scritture in eeprom a livello di fabbrica ;).
vedi non capisco un tubo di codifica(e mi dispiace) ma in elettronica me la cavo abbastanza bene.Ultima modifica diffusore; 22-11-13, 15:12.
COMMENTA
COMMENTA