Non si vedono neanche dentro lo Sky box? Perchč i canali in questione sono Fox Crime HD e National Geographic sono entrambi sullo stesso transponder a 11785, se non si vedono nel loro decoder potrebbe trattarsi di un problema loro.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
nationalgeo hd
Comprimi
X
Comprimi
Currently Active Users Viewing This Thread: 7 (0 members and 7 guests)
-
Re: nationalgeo hd
Originariamente inviato da elios55 Visualizza il messaggioNon si vedono neanche dentro lo Sky box? Perchč i canali in questione sono Fox Crime HD e National Geographic sono entrambi sullo stesso transponder a 11785, se non si vedono nel loro decoder potrebbe trattarsi di un problema loro.
COMMENTA
-
Ho verificato personalmente questa mattina ed effettivamente nel decoder loro si vedono, si puō dedurre a questo punto che stiano mettendo in atto qualcosa che inibisce la visione dei canali nei decoder alternativi. Se fosse vero sarebbe la fine dei giochi per tutti anche per i pay server.
COMMENTA
-
ma dove sarebbe la logica ? multics č un multi server per ricondividere altre emu, se il problema viene dall'emu che legge la card come fa a funzionare ??
a meno che io non conosca bene multics ...__________________________________________________ _____
ringraziami con il tasto "Thanks" se ti sono stato utile :D
COMMENTA
-
Originariamente inviato da agnagna Visualizza il messaggioCiao diffusore.
Sicuramente sei piu' esperto di me....
Testa.. pare che a qualcuno funzioni anche con 9cd.
PS: configurare i sid solo x 919.
COMMENTA
-
Il succo e' quello. Utilizzando il profilo 919 anche con card 002/003 pare si abbia luce.
Un utente di un altro forum sostiene che cosi facendo...ha luce!
Unico neo ECM Altini....
Sarebbe da testare....
Originariamente inviato da matteoKarol Visualizza il messaggioti riferisci a questa discussione o ce ne sono altre
COMMENTA
-
io non conosco nemmeno come funziona questa multics (che se non ho capito male era quella dello p-2-p dello sh@ringo no?
Ho letto anche io sembrerebbe che vedendola con il profilo 0919 funzioni ...
Comunque ho alcune persone che conosco a cui non va anche la 0919...
COMMENTA
COMMENTA