annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
ultima oscam problema cardreader interno
Comprimi
X
Comprimi
Currently Active Users Viewing This Thread: 17 (0 members and 17 guests)
-
re: ultima oscam problema cardreader interno
Originariamente inviato da sage79 Visualizza il messaggioc'è stata la modifica di theparasol nelle ultime socam. se nei dreambox non viene messo 2700 la card non la legge.
COMMENTA
-
Originariamente inviato da lsomaro Visualizza il messaggioFile does not exist or no file selected!
COMMENTA
-
@ sage79
Leggo ora su streamboard che dalla versione 8940 solo su Dreambox e utilizzando i cardreader interni è necessario impostare
Mhz = 2700
Cardmhz = -1
Rework of card timings for all readers
Rework init of internal readers
incredibile......si torna indietro , invece di eliminare righe e gestire in automatico la oscam .....
e stare fermi " con le manine " ogni tanto ?Ultima modifica cliff.t; 05-10-13, 19:18.
COMMENTA
-
Re: ultima oscam problema cardreader interno
Originariamente inviato da cliff.t Visualizza il messaggio@ sage79
Leggo ora su streamboard che dalla versione 8940 solo su Dreambox e utilizzando i cardreader interni è necessario impostare
la causa è:
avevi detto giusto per quello che riguarda Dreambox
incredibile......si torna indietro , invece di eliminare righe e gestire in automatico la oscam .....
e stare fermi " con le manine " ogni tanto ?
io ci ero incappato con la carta tivusat nel mio vu+, con la 919 non ho problemi nemmeno senza il 2700 ma nei dream sembra sia obbligatorio ;)__________________________________________________ _____
ringraziami con il tasto "Thanks" se ti sono stato utile :D
COMMENTA
-
Originariamente inviato da valesan Visualizza il messaggioio ci ero incappato con la carta tivusat nel mio vu+, con la 919 non ho problemi nemmeno senza il 2700 ma nei dream sembra sia obbligatorio ;)
ciao
COMMENTA
-
Originariamente inviato da cliff.t Visualizza il messaggiodipende dalla versione di oscam , con le mie non ce n'è bisogno perchè antecedenti alla 8940 , bisogna vedere se per " Dreambox " intendono tutte le versioni di decoder con processore mipsel 405 mhz......tu hai il " solo 2 " mi pare quello che è 1,3 ghz , credo che sia un caso differente.....
ciao
COMMENTA
-
Originariamente inviato da cliff.t Visualizza il messaggiodipende dalla versione di oscam , con le mie non ce n'è bisogno perchè antecedenti alla 8940 , bisogna vedere se per " Dreambox " intendono tutte le versioni di decoder con processore mipsel 405 mhz......tu hai il " solo 2 " mi pare quello che è 1,3 ghz , credo che sia un caso differente.....
ciao
il problema cmq si presenta anche nei VU+, non è per vendere più VU+ la risposta giusta ;)
ma nel mio caso se metto la mia tivusat con mhz a 2700 poi regolando bene cardmhz ho gli stessi ecm delle oscam meno recenti !!!__________________________________________________ _____
ringraziami con il tasto "Thanks" se ti sono stato utile :D
COMMENTA
COMMENTA