oscam.conf sezione webif, devi impostare gli IP che vi possono accedere. Ti consiglio di creare una connessione protetta ed indirizzare la porta del router verso il tuo decoder. Connessione ssh oppure vpn verso il tuo decoder. Non lasciare la possibilità di accessi non controllati alla tua macchina.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Help, installare su Vu+ Solo2
Comprimi
X
Comprimi
Currently Active Users Viewing This Thread: 0 (0 members and 0 guests)
-
Re: Help, installare su Vu+ Solo2
oscam.conf sezione webif, devi impostare gli IP che vi possono accedere. Ti consiglio di creare una connessione protetta ed indirizzare la porta del router verso il tuo decoder. Connessione ssh oppure vpn verso il tuo decoder. Non lasciare la possibilità di accessi non controllati alla tua macchina.
-
Originariamente inviato da @kant@ Visualizza il messaggiooscam.conf sezione webif, devi impostare gli IP che vi possono accedere. Ti consiglio di creare una connessione protetta ed indirizzare la porta del router verso il tuo decoder. Connessione ssh oppure vpn verso il tuo decoder. Non lasciare la possibilità di accessi non controllati alla tua macchina.
è normale che la carta interna tivusat mi stia su un tempo di 600ms ???? con la 3c stavo sui 160, come mai questo cambiamento ? anche se devo dire che non ci sono assolutamente freeze, non è che il tempo non è corretto ?__________________________________________________ _____
ringraziami con il tasto "Thanks" se ti sono stato utile :D
COMMENTA
-
Se hai un ip pubblico fisso puoi inserire quello, se invece è un ip dinamico la vedo dura impostare poi il firewall per autorizzare gli ingressi di chi...
Per tvsat i tempi anche se buoni per la visione sono un pò eccessivi. Il lettore del vu+ è stabile ma non una scheggia.
COMMENTA
-
Originariamente inviato da @kant@ Visualizza il messaggioSe hai un ip pubblico fisso puoi inserire quello, se invece è un ip dinamico la vedo dura impostare poi il firewall per autorizzare gli ingressi di chi...
Per tvsat i tempi anche se buoni per la visione sono un pò eccessivi. Il lettore del vu+ è stabile ma non una scheggia.
ho messo 0.0.0.0-255.255.255.255
poi dal router abilito gli ip pubblici (fissi) da cui mi voglio collegare !
per tivusat ho aperto un nuovo topic di aiuto ;)__________________________________________________ _____
ringraziami con il tasto "Thanks" se ti sono stato utile :D
COMMENTA
COMMENTA