annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
ultima oscam
Comprimi
X
Comprimi
Currently Active Users Viewing This Thread: 1 (0 members and 1 guests)
-
Re: ultima oscam
Originariamente inviato da lsomaro Visualizza il messaggiovolevo aggiornare l'oscam bin nel mio 800 se, ma nelle miriadi di formati di oscam mi sono perso, quindi volevo sapere quale scaricare.
ciao
-
ok, ma per esempio tra queste quale devo scaricare?
oscam-svn8667-mips-tplink-webif-libusb-Distribution.tar.gz
oscam-svn8667-mips-tuxbox-webif-libusb-Light.tar.gz
oscam-svn8667-mips-tuxbox-webif-libusb-ssl-Distribution.tar.gz
oscam-svn8667-mips-tuxbox-webif-libusb-Distribution.tar.gz
oscam-svn8667-mips-tuxbox-webif-Distribution.tar.gzOriginariamente inviato da cliff.t Visualizza il messaggiodipende da cosa usi come img. solitamente la versione è quella per mipsel , da verificare se o.e 1.6 oppure 2.0 controlla tra quelle in evidenza dove tonino1956 le pubblica giornalmente.
ciao
COMMENTA
-
Originariamente inviato da lsomaro Visualizza il messaggiook, ma per esempio tra queste quale devo scaricare?
oscam-svn8667-mips-tplink-webif-libusb-Distribution.tar.gz
oscam-svn8667-mips-tuxbox-webif-libusb-Light.tar.gz
oscam-svn8667-mips-tuxbox-webif-libusb-ssl-Distribution.tar.gz
oscam-svn8667-mips-tuxbox-webif-libusb-Distribution.tar.gz
oscam-svn8667-mips-tuxbox-webif-Distribution.tar.gz
ciao
p.s: in caso di problemi fatti una copia prima di sovrascrivere della versione utilizzata adesso.
COMMENTA
-
Originariamente inviato da lsomaro Visualizza il messaggiovolevo aggiornare l'oscam bin nel mio 800 se, ma nelle miriadi di formati di oscam mi sono perso, quindi volevo sapere quale scaricare.
prendi una sul
codice:http://download.oscam.cc/index.php?&direction=0&order=mod&directory=1.20_TRUNK/mips-tuxbox-oe2.0
rinomina a lo stesso nome la oscam
COMMENTA
-
Originariamente inviato da lsomaro Visualizza il messaggiochiedo un ulteriore informazione, come posso bloccare ad un mio client la visione di una 09cd?
ciao
COMMENTA
-
salve, anche io ho un dm800 se e non riesco ad aggiornare oscam. Mi spiego meglio, scarico dal blu pannel la oscam_r4396 (l'unica disponibile) ed è tutto ok, ma quando vado a scaricare un altra oscam la rinomino e la inserisco nel decoder non mi funziona più nulla.
Qualcuno può aiutarmi
COMMENTA
-
Originariamente inviato da lsomaro Visualizza il messaggiochiedo un ulteriore informazione, come posso bloccare ad un mio client la visione di una 09cd?
COMMENTA
-
Originariamente inviato da mottarella Visualizza il messaggiosalve, anche io ho un dm800 se e non riesco ad aggiornare oscam. Mi spiego meglio, scarico dal blu pannel la oscam_r4396 (l'unica disponibile) ed è tutto ok, ma quando vado a scaricare un altra oscam la rinomino e la inserisco nel decoder non mi funziona più nulla.
Qualcuno può aiutarmi
ciao
COMMENTA
-
Originariamente inviato da mottarella Visualizza il messaggiosalve, anche io ho un dm800 se e non riesco ad aggiornare oscam. Mi spiego meglio, scarico dal blu pannel la oscam_r4396 (l'unica disponibile) ed è tutto ok, ma quando vado a scaricare un altra oscam la rinomino e la inserisco nel decoder non mi funziona più nulla.
Qualcuno può aiutarmi
COMMENTA
-
Ciao
perche non posti la Configurazione per cerchare di vedere dove e lErrore?
e inutile ogni volta che non va qualcosa a Cambiarla , cosi non si insegna mai a risolvere qualcosa , e la stessa cosa se nella Macchina non trovi il Pulsante per accendere la Luce e per questo motivo vuoi Cambiare la Macchina.
Ps. bisogna mettere un po di impegno perche sbagliando si impara.
Ciao
COMMENTA
COMMENTA