annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

fritzbox con oscam

Comprimi
X
Comprimi
Currently Active Users Viewing This Thread: 1 (0 members and 1 guests)
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • #16

    Re: fritzbox con oscam

    Nessuno che usa Fritzbox come server che possa aiutarmi ??

    COMMENTA

    • #17

      Re: fritzbox con oscam

      Nessuno ?? cry

      COMMENTA

      • #18

        Re: fritzbox con oscam

        io uso fritz da più di un anno ...
        Uso una cccam pura con emm inibiti e aggiornamento a mano, versione 2.1.1 su un 7170 che punta stick esterna sotto il path cs (versione firmware presa sempre dalla germania in veriosne annexA inglese).
        A quanto ne so, NON esiste una versione di unicam per fritz ...
        Io invece sto cercando di inserire anche OpenVPN sopra, magari se non applicabile ad un'immagine con tutto a bordo, su altro fritz che fa solo da Firewall e OpenVPN server.
        Per oscam non mi sono cimentato poichè so che è più complicata ed attualmente non offre le garanzie che offriva una volta contro gli errori vari... e piallate.
        Unicam va attualmente, che io sappia, solo su Enigma2 server, ma felice di essere smentito.

        Invece per la mia intenzione di mettere Openvpn, ho un grosso problema, dato che l'ho caricato su external, quando ho predisposto tutti i files da caricare per la configurazione del server di openvpn, generati su windows, non riesco a trovare il path giusto dove metterli, poichè non si capisce dove genera il path sotto il mountpoint dinamico che si genera...
        Se qualcuno ha qualche idea l'accetto volentieri.

        COMMENTA

        Sto operando...
        X