Rip. ma la carta era vergine o no?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
oscam fix test at your own risk?
Comprimi
X
Comprimi
Currently Active Users Viewing This Thread: 9 (0 members and 9 guests)
-
Re: oscam fix test at your own risk?
Originariamente inviato da brippi68 Visualizza il messaggioRip. ma la carta era vergine o no?
COMMENTA
-
Originariamente inviato da giotto75 Visualizza il messaggioCiao, i bin versione 64 bit corrispondono perfettamente a quelli postati nel sito oscam download cc, i file matchano, li ho comparati col plugin di notepad++. Non ho controllato gli altri, ma questo file è proprio identico, quindi o la fix esce dallo streamboard oppure dentro non c'è nessuna fix.
COMMENTA
-
Originariamente inviato da artix_1 Visualizza il messaggioamico mio ha piallato in 40 minuti 09cd
senza delle buone confi errore certo...con 9cd da ieri tutto ok
COMMENTA
-
Originariamente inviato da cdr Visualizza il messaggiosi vede che non ai studiato abastanza o il tuo amico ne sa una MAzzzaaa per questo che te lanno piallata..come pure a tigre studiate studiate vi ricordo che configurazione reader sono importanti
senza delle buone confi errore certo...con 9cd da ieri tutto ok
...magari la pubblichiamo...
Tnx.
COMMENTA
-
Originariamente inviato da cdr Visualizza il messaggiovi ricordo che configurazione reader sono importanti
senza delle buone confi errore certo...
non voglio certo polemizzare assolutamente ma credo che, visto
che non tutti hanno o non sanno le config giuste, credo che sia
meglio inserire il "quote" appena si ripubblica un'altro file
per evitare polemiche o post sgradevoli tant'è vero che ho cancellato tutto il resto.
;ciao;
COMMENTA
-
2 giorni fà, erroneamente, card 093b lasciata in cccam 2.3.0 x 2 giorni con emm aperti e card aggiornata al mese successivo, la card regge ancora.
Ps prima di questo ha sempre viaggiato sull'oscam fix postata da Ruben, quindi è inutile scrivere che "dopo un giorno la card regge", se lanciano il verme te la seccano e basta!
a questo punto non credo nemmeno al "bianca neve ecc.." che tutti i giorni si presenta in oscamFix, parere personale
COMMENTA
-
Originariamente inviato da nhope Visualizza il messaggio2 giorni fà, erroneamente, card 093b lasciata in cccam 2.3.0 x 2 giorni con emm aperti e card aggiornata al mese successivo, la card regge ancora.
Ps prima di questo ha sempre viaggiato sull'oscam fix postata da Ruben, quindi è inutile scrivere che "dopo un giorno la card regge", se lanciano il verme te la seccano e basta!
a questo punto non credo nemmeno al "bianca neve ecc.." che tutti i giorni si presenta in oscamFix, parere personale
quando piove in solo 5 min gia prendi errore senza fix
la biancaneve è un vero oscam fix e tu consiglio ti usarla e non rimettere in un altro emu. lo sappiamo che la oscam è vecchia mancano tante cose, ma quello che lo ha fatto poteva farle o non voleva questo non si sa. ma x uno che condivide con 5-10 amici quella oscam va piu che bene.Mio Spazio Personale
codice:http://www.bliner-key.com/update/
- Debian Linux 8 Server (Dedicated Server 8GB -I5)
- Debian Linux 8 Server On Alix 3d3
- Debian Linux 8 VPS -Virtual Privare Server 30GB-I7
- DM 7025(da molti anni) 100% ORIGINALE - OoZooN
- DM 800SE 3 Tuner WIFI A8P - OpenATV 6.0
- DM 800SE ORIGINAL (Prima Versione) OpenATV 6.0
- Miraclebox Mini PLUS+ EGAMI 8.0 SUPER!!!
- Cloud Ibox 3 V2 EGAMI 8.0
- ZGemma Star H2H & H5 - EGAMI 8.0
- VU SOLO CLONE - BLACKHOLE 2.1.4
- Samsung Galaxy S7 SM-G930F
- TP-LINK ARCHER D2
- Vodafone Station HG553 (DVA-G3672B)
- Firewall - Cisco linksys RVS 4000
- Router - Linksys WAP54 ( DD-WRT)
- NanoStation M2
- link 1Gbit x 1Gbit - 750Mbs x 250Mbs - 100Mbs x 100Mbs
Altro
Cam; CCcam , Oscam , Unicam , Scam ; ecc.
Image; Nemesis 2.6 , OpenATV 6.0,EGAMI OE-A 4.0 ;
Readers; Omnikey , Smargo , Smartmouse+Phoenix , Cas 3;
Stronzate; 1 Cartone Pieno-Pieno !!!
LA MIA CONNESSIONE !!! SPERANDO TRA 20 ANNI ARRIVI IN ITALIA ;)
Consiglio ;
Non essere stupido pagare ******** !
Enigma 2 è Gratis!! è lavoro ti Tante Persone e Tanti Team e Tanti Anni !
Usa OpenATV 5 & EGAMI 7.2 è Super OK = Molto + Stable di Tutte !!!!
COMMENTA
COMMENTA