annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

oscam fix test at your own risk?

Comprimi
X
Comprimi
Currently Active Users Viewing This Thread: 12 (0 members and 12 guests)

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: oscam fix test at your own risk?

Salve, sarebbe possibile una versione per raspberry?
    Grazie mille.

COMMENTA

si potrebbe avere versione per raspberry.
      Grazie mille

COMMENTA

infatti per raspberry non cè

COMMENTA

Sera non è una fix 10098 piallata sia 93b e 9cd dopo un'ora neanche.................

COMMENTA

...è un fix per il forum. Diciamo che chi ha postato voleva un po' movimentare le cose...e aumentare un po' gli iscritti.
            Come la bufala dello swap del caid dell'altro thread. Così non si aiuta il forum, se ne rovina la reputazione. Parafrasando il primo post scrivo questo "a mio rischio e pericolo...."

COMMENTA

si vede che voi non avete letto tutti i post e stato scritto a vostro rischio e pericolo solo perche si sapeva che ci sarebbero state persone come voi a discreditare
              perche non capite una mazzaaa e in giro se ne trovano tanti sfortunatamente ma questa e la democrazia...lo ripeto ancora senza le giuste configurazioni e un agiornamento giusto delle ins.. lavevo detto prenderete lerrore il fatto sta che non prendete le giuste precauzioni e vi lamentate che il fix non ce..certta gente vuole la pappa pronta in bocca....dunque la colpa di chie della persona che non a fatto i compiti giusti o pure che non ce il fix??

buon anno a tutti

COMMENTA

per cdr: 100% delle persone che hanno provato "tuo fix" hanno presso errore quindi anche secondo me hai fatto solo per avere + membri su forum,scusa se noi altri siamo più ignoranti di te e non capiamo na mazza,ma non credo che la tua versione di oscam funge auguri a tutti

COMMENTA

Originariamente inviato da cdr Visualizza il messaggio
                  si vede che voi non avete letto tutti i post e stato scritto a vostro rischio e pericolo solo perche si sapeva che ci sarebbero state persone come voi a discreditare
                  perche non capite una mazzaaa e in giro se ne trovano tanti sfortunatamente ma questa e la democrazia...lo ripeto ancora senza le giuste configurazioni e un agiornamento giusto delle ins.. lavevo detto prenderete lerrore il fatto sta che non prendete le giuste precauzioni e vi lamentate che il fix non ce..certta gente vuole la pappa pronta in bocca....dunque la colpa di chie della persona che non a fatto i compiti giusti o pure che non ce il fix??

buon anno a tutti
                  Non capirò una mazza... ma mi spieghi come fai a compilare a richiesta di altri utenti per 64bit, e non avere il codice sorgente? Mi spieghi perchè i file sono identici a quelli messi su oscam. download. cc ? Non sono identici solo i bin nel file tar.gz, ma addirittura è identico il file zippato.
                  All'amico che chiede per raspberry.... eccolo in allegato, ma se vuoi lo trovi nella giusta sezione del sito ufficiale di oscam (a tuo rischio e pericolo)....

Buon anno a tutti!!!!

COMMENTA

Originariamente inviato da cdr Visualizza il messaggio
                    si vede che non ai studiato abastanza o il tuo amico ne sa una MAzzzaaa per questo che te lanno piallata..come pure a tigre studiate studiate vi ricordo che configurazione reader sono importanti
                    senza delle buone confi errore certo...con 9cd da ieri tutto ok
                    Ragazzi studiare, studiare e studiare... sono d'accoro, ma su cose che ne vale la pena , non certo su questa oscam che di fix non ha nulla :) ....mi dispiace trovare pocherie in questi forum..... io penso che anche tu sai che non funziona, altrimenti non scrivevi "vostro rischio e pericolo siete stati avertiti " percio' perchè dici che non capiamo una mazza se neanche tu capisci una mazza...... le configurazioni del reader come dici tu, se c'è un fix nella osacm le config sono fra "" paleative, anche perche quello che si deve bloccare lo fa la oscam se avesse il fix..... cmq buon anno a tutti

COMMENTA

non uscite fuori dal seminato, fate discorsi utili e serie senza offese, altrimenti piallo tutti ciao

COMMENTA

Ciao
                        io Personalmente non ho provato questa Oscam perche aspetto che mi arriva la Scheda nuova ma secondo me una volta messo in circolazione questa Oscam ( se ha per davvero qualchosa di speciale al interno ) si poteva anche spiegare come usarla , altrimenti che senso ha postarla?
                        di come scrive cdr lui sa come usarla e per questo visto che come scrive lui il 99% non capisce una mazza poteva postare insieme alla Oscam anche un esempio come usarla in giusto modo per minimizare il rischio dell Errore , io penso che non ha senso dare un Auto a qualchuno senza dargli le chiavi per metterla in moto.

Buon Anno a Tutti

COMMENTA

Buon Anno a tutti voi del forum... In particolare a CDR puoi mettere tutte le confg di questo mondo ma non regge questo è il punto............. é da apprezzare alle persone che non ti chiedono pappa pronta, se non si capisce cosa fa ora la ins D354 ahi voglia a studiare.........

COMMENTA

La butto lì: no overclock ed emm-g aperti ??

COMMENTA

ragazzi ho provato su una 0919, ma non si è rianimata... spero che il motivo sia perchè questa fix non va con quelle card ma soltanto con le 093b e 09cd.
                              cdr puoi confermare ?
                              oppure dovrei loggare e prendere la ins di aggiornamento giusta?
                              grazie in anticipo

COMMENTA

nessuno ha fatto altri tests ?
                                chiedo a cdr come bisogna procedere per chi ha qualke card scaduta e non vuole correre il rischio di beccare subito l'errore?
                                grazie...

COMMENTA

Sto operando...
                                X