slitta-natalizia-immagine-animata-0023

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

EMM attivazione pacchetto cinema

Comprimi
X
Comprimi
Currently Active Users Viewing This Thread: 1 (0 members and 1 guests)

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• EMM attivazione pacchetto cinema

Fino ad oggi ho aggiornato a mano i tiers della mia "cielo card" sulla quale tramite Oscam ho bloccato e loggato ogni EMM per tentare di evitare brutte sorprese... Oggi tuttavia ho attivato il pacchetto cinema che prima non avevo e poco fa ho loggato diverse EMM-u: come faccio a distinguere quelle che mi servono realmente ed inviarle tramite webif? Sull'argomento ci ho passato ore a leggere le guide trovate ma vorrei essere certo di non mandare alla card qualche EMM al cianuro...:)
    - Gigablue Quad Plus (OpenATV 6.2) + TIVUSAT 183E + Premium 1805 [Sky 0004 a casa sua]
    - Zgemma Star H2 combo

Re: EMM attivazione pacchetto cinema

Semplice, sarà una ins con len 42 oppure len 32.

COMMENTA

...che avendo loggato EMM precam riconosco dagli hex successivi all'UA, giusto?
      - Gigablue Quad Plus (OpenATV 6.2) + TIVUSAT 183E + Premium 1805 [Sky 0004 a casa sua]
      - Zgemma Star H2 combo

COMMENTA

Fatto! :D
        Ora risultano due entitlements in più e si è aggiornata anche la scadenza degli altri...
        - Zgemma Star H2 combo

COMMENTA

Quale ins? la 42 sicuramente..

COMMENTA

Esattamente
            - Zgemma Star H2 combo

COMMENTA

Sto operando...
            X