annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
forum
Comprimi
X
Comprimi
Currently Active Users Viewing This Thread: 1 (0 members and 1 guests)
-
Re: forum
Originariamente inviato da trattore Visualizza il messaggionon riesco a collegarmi subito e le pagine si aprono lentamente se non e' cambiato niente io mi collego sempre a bliner-key.com grazie
e vero avvolte mi capita anche a me che per aprire le pagine ci mette un po
ma al 90% vola
COMMENTA
-
Originariamente inviato da BliNeR-KeY Visualizza il messaggiograzie bello ... per qualsisi cosa che ce mi avvisate.....
non sono mai stabili
pero nell altro link .net esempio
non è possibile allegare
solo col .com
COMMENTA
-
Scusate problemi...quando faccio post...per inserire immaggine...tramite indirizzo...grazie....il resto e tutto ok....complimenti
Se hai gradito il post , cortesemente abbi la pazienza di cliccare sul pulsate GRAZIE, non ti costa niente ma ci aiuta ad andare avanti.
COMMENTA
-
Originariamente inviato da ^^NeDveD^^ Visualizza il messaggioScusate problemi...quando faccio post...per inserire immaggine...tramite indirizzo...grazie....il resto e tutto ok....complimenti
pero rallenta un po l editor di post ciao
COMMENTA
-
Ottimo lavoro a tutti !!! ma noto che é un pochino lento (forse sará il fine settimana) ..Ultima modifica Archimede; 23-07-11, 18:50.¸¸¸¸¸¸.·´¯)ArChImEdE(¯`·.¸¸¸¸¸¸
Il saggio ascolta, lo stolto parla
هم سشللهخ شسؤخمفش و مخ سفخمفخ حشقمش
COMMENTA
-
Salve, qualcuno puo' aiutarmi ?
Quando cerco di scaricare qualcosa in allegato in un post mi esce scritto :
non hai i permessi per accedere a questa pagina. Questo può essere dovuto a vari motivi:
Il tuo account utente potrebbe non avere privilegi sufficienti per accedere a questa pagina. Si sta tentando di modificare il messaggio di qualcun altro, le funzioni amministrative di accesso o qualche altro sistema privilegiato?
L'amministratore potrebbe aver disabilitato il tuo account, oppure è in fase di attivazione.
é normale o sbaglio qualcosa ?
COMMENTA
-
Originariamente inviato da lupak Visualizza il messaggioSalve, qualcuno puo' aiutarmi ?
Quando cerco di scaricare qualcosa in allegato in un post mi esce scritto :
non hai i permessi per accedere a questa pagina. Questo può essere dovuto a vari motivi:
Il tuo account utente potrebbe non avere privilegi sufficienti per accedere a questa pagina. Si sta tentando di modificare il messaggio di qualcun altro, le funzioni amministrative di accesso o qualche altro sistema privilegiato?
L'amministratore potrebbe aver disabilitato il tuo account, oppure è in fase di attivazione.
é normale o sbaglio qualcosa ?
COMMENTA
COMMENTA