sono riuscito a scrivere solo in area admin , sono in attesa di comunicazioni,grazie
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
cosa succede ????
Comprimi
X
Comprimi
Currently Active Users Viewing This Thread: 3 (0 members and 3 guests)
-
Re: cosa succede ????
Salve belli...ho i stessi problemi....
ho nor´tato..che si e cambiato lo style.....adesso....penso che e cyborg....non ho + pos. di cambiarlo...strano...e in ü
se entro in un sottoforum...non ho pos. di cliccare...aprire qualcosa....-->No IRDETo-Files/Keys or communication allowed..... also about CS!!!
°°OpeNyourEyeS°°
COMMENTA
-
na foto e un può difficile..perche non si vede il cursor..del mouse...allora il problemino e ...che per esempio cado in Forum..Dreambox..e vado con il Mouse/cursor....e voglio aprire un Thread...non li vede activ...cioe...non mi da la possibilità di aprire....
se passi con il mouse...sopra un scritto del Thread...il cursor..cambia....e hai la pos. di aprirlo...da me non e + possibile...strano....??-->No IRDETo-Files/Keys or communication allowed..... also about CS!!!
°°OpeNyourEyeS°°
COMMENTA
-
Originariamente inviato da CiCLoPe Visualizza il messaggiona foto e un può difficile..perche non si vede il cursor..del mouse...allora il problemino e ...che per esempio cado in Forum..Dreambox..e vado con il Mouse/cursor....e voglio aprire un Thread...non li vede activ...cioe...non mi da la possibilità di aprire....
se passi con il mouse...sopra un scritto del Thread...il cursor..cambia....e hai la pos. di aprirlo...da me non e + possibile...strano....??
spero che non dipende da firefox
COMMENTA
-
ecco..per esempio qui...
io uso Firefix...moment che cambio...provo un puo
-->No IRDETo-Files/Keys or communication allowed..... also about CS!!!
°°OpeNyourEyeS°°
COMMENTA
-
Originariamente inviato da CiCLoPe Visualizza il messaggiona foto e un può difficile..perche non si vede il cursor..del mouse...allora il problemino e ...che per esempio cado in Forum..Dreambox..e vado con il Mouse/cursor....e voglio aprire un Thread...non li vede activ...cioe...non mi da la possibilità di aprire....
se passi con il mouse...sopra un scritto del Thread...il cursor..cambia....e hai la pos. di aprirlo...da me non e + possibile...strano....??
comunque cambia stile passa aestetica
COMMENTA
COMMENTA