Ciao
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
messaggi (non proprio) privati!
Comprimi
X
Comprimi
Currently Active Users Viewing This Thread: 1 (0 members and 1 guests)
-
messaggi (non proprio) privati!
mi rivolgo agli admin per portarli a conoscenza, qualora non ne fossero al corrente, che cliccando sul nome di un qualsiasi user si possono leggere i messaggi che gli sono stati inviati da altri. Ci sono arrivato per caso cliccando sulla foto avatar di Bliner e poi allo stesso modo anche quelli di matteokarol. Poi però mi sono fermato ma vi pregherei di controllare bene,...... si potrebbe avere accesso a dati sensibili e notizie che farebbero gola a molti bastardoni.
CiaoTag: Nessuno
-
Re: messaggi (non proprio) privati!
Originariamente inviato da scarshack Visualizza il messaggiomi rivolgo agli admin per portarli a conoscenza, qualora non ne fossero al corrente, che cliccando sul nome di un qualsiasi user si possono leggere i messaggi che gli sono stati inviati da altri. Ci sono arrivato per caso cliccando sulla foto avatar di Bliner e poi allo stesso modo anche quelli di matteokarol. Poi però mi sono fermato ma vi pregherei di controllare bene,...... si potrebbe avere accesso a dati sensibili e notizie che farebbero gola a molti bastardoni.
Ciao
grazie
COMMENTA