Grazie alla piattaforma AdMove.com di Hic Mobile, una delle migliori piattaforme di geotargeting, Sky Italia potrà sviluppare la pubblicità digitale operando su aree geografiche delimitate e precise, promuovendo prodotti e servizi attraverso tecnologie di comunicazione di tipo mobile e permettendo di raggiungere il pubblico attraverso un advertising mirato per accompagnare il consumatore nei diversi momenti della giornata.
“La partnership con Hic Mobile – afferma Aldo Agostinelli, Digital Director di Sky Italia - ci permette di completare la nostra offerta di digital advertising che consentirà ai nostri investitori di integrare innovative e sinergiche soluzioni pubblicitarie crossmediali. L’accordo ci consentirà di raggiungere il pubblico con la profilazione di target precisi per sesso, età ed area territoriale e ci supporterà ad affiancare alle attività tv e digital già in essere, un’offerta a performance”.
“Per Hic Mobile la partnership con un’azienda così autorevole e di portata internazionale come Sky Italia rappresenta un passo di grande importanza, nonché la conferma dell’alta qualità del nostro know-how e dell’expertise maturata in anni di specializzazione totale nel settore mobile - commentano i fondatori, Max Willinger ed Enrico Majer -. L’unione con Sky Italia ci offrirà moltissime opportunità per continuare a sperimentare, con l’obiettivo di sempre che è quello di innovare”.
fonte: tvblog