annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Skype Access: pagare hot spot WiFi di tutto il mondo con credito Skype

Comprimi
X
Comprimi
Currently Active Users Viewing This Thread: 1 (0 members and 1 guests)

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Skype Access: pagare hot spot WiFi di tutto il mondo con credito Skype

Si accede alla Rete attraverso i 500.00 hot spot Wi-Fi sparsi in tutto il mondo e si paga la navigazione con il credito di Skype.

Pagare la connessione con il credito residuo di Skype. La società proprietaria del software di messaggistica istantanea e VoIP stringe l’accordo con una serie di provider internazionali e lancia Skype Access per accedere alla Rete attraverso migliaia di hot spot Wi-Fi.

Si spenderà solo l’equivalente del consumo effettivo. La tariffa, in pratica, sarà a secondi e non a scatti. Chi si trova in Spagna, in occasione del Mobile World Congress 2011 di Barcellona, potrà ricevere una speciale sorpresa.

Per 60 minuti sarà possibile connettersi gratuitamente da qualunque punto della Spagna fino alle 23:59 del 18 febbraio, ovvero per tutta la durata della manifestazione.

Alla luce delle recenti intese con BT Openzone, Fon, Tomizone e diversi altri, i punti di accesso sparsi in tutto il mondo dovrebbero essere almeno 500.000.

Fabio Lepre

Re: Skype Access: pagare hot spot WiFi di tutto il mondo con credito Skype

e chiuso il forum
    Ftp Edit Non Completo

diamond_dash autoclick
    FreeServer Converter
    Screenshot tools

COMMENTA

Re: Skype Access: pagare hot spot WiFi di tutto il mondo con credito Skype

credo che dobbiamo continuare da qui... cosi come sta ...

quelli bastadaci del server il beckup me lo hanno datto vecchio...

poi questo server ha un max upload di 200 mb...

per li allegati nn credo che possiamo farci + niente a parte a transferirci al server mio personale...

poi domani avrete una risposta sigura...

saremo + riservati questo è siguro..

pochi ma buoni....

avevamo +1000 visite al giorno ma nn ci possiamo farci niente...

COMMENTA

Sto operando...
      X