Si tratta di un software totalmente gratuito ed utilizzabile senza alcun tipo di problema su tutti i sistemi operativi Windows (sia a 32-bit sia a 64-bit) che, appunto, permette di effettuare il download dei video su Facebook e per di più consente di farlo anche agendo in batch.
Il software risulta caratterizzato da un’interfaccia utente molto semplice ed altamente intuitiva, così com’è anche possibile notare dando uno sguardo allo screenshot annesso ad inizio post.
Per poter scaricare un filmato è sufficiente copiare l’url della pagina del video di Facebook ed incollarlo nell’apposita sezione dell’applicazione (nella maggior parte dei casi il link una volta copiato viene incollato in automatico nella finestra del software).
Prima di avviare il download del video è possibile scegliere la risoluzione dello stesso ed il formato preferito (AVI, MKV, iPhone, iPad, WMV o Android).
Per scaricare il video è poi sufficiente fare click sul pulsante Download.
Dal pannello di settaggio di AVGO, accessibile previo click sull’icona a forma di ingranaggio posta nella parte in alto a destra della finestra, è invece possibile modificare la cartella di default in cui eseguire il download dei video e specificare, qualora necessario, i proxy.
Scarica AVGO Facebook Video Downloader