annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mediaset: attivato il MUX 3 che passa definitivamente al DVB-T

Comprimi
X
Comprimi
Currently Active Users Viewing This Thread: 0 (0 members and 0 guests)
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Mediaset: attivato il MUX 3 che passa definitivamente al DVB-T

    Dopo un periodo di test è stato definitivamente convertito alla tecnologia DVB-T il mux Mediaset 3 che prima era dedicato alle trasmissioni per i videofonini con standard DVB-T. Fino ad alcuni giorni fa era presente all’interno del mux solamente un canale di test ora sono state attivate le seguenti emissioni:


    Canale 5 HD (LCN 505)
    Eurosport (LCN 384)
    Eurosport 2 (LCN 385)
    Premium Extra 1 (LCN326)
    Premium Extra 2 (LCN 327)

    Premium Extra 1 e 2 saranno dedicati alla trasmissione del Grande Fratello 13 che partirà il prossimo 25 Febbraio.
    Verranno, quindi, a breve disattivati i canali presenti nel mux La 3 e sostituiti con le nuove attivazioni all’interno di questo multiplex.
    Consigliamo, quindi, per continuare a ricevere tutti i canali dell’offerta Mediaset di risintonizzare il proprio televisore o decoder.

    dtti
  • #2

    Re: Mediaset: attivato il MUX 3 che passa definitivamente al DVB-T

    UHF 22-37 Mux LA 3


    Canale5 HD, diffuso dal mux LA 3 con la numerazione LCN 505, ha assunto nell'identificativo il suffisso PROVVISORIO, diventando Canale5 HD PROVVISORIO.

    Ricordiamo che nei prossimi giorni Canale5 HD sarà eliminato da questo multiplex e sarà diffuso solo dal MEDIASET Mux 3.

    COMMENTA

    • #3

      Re: Mediaset: attivato il MUX 3 che passa definitivamente al DVB-T

      MEDIASET MUX 3: ATTIVATO CON CANALE 5 HD, I DUE EUROSPORT E I DUE CANALI PER IL GRANDE FRATELLO 13.

      24-29-38 MEDIASET Mux 3


      Il MEDIASET Mux 3, che da circa un mese era stato convertito dal DVB-H alla modalità DVB-T, è ufficialmente operativo da oggi, infatti dalle ore 10.30 circa di stamattina è stato eliminato il canale Test con le barre colore e sono arrivati 4 TV free to air e 2 TV a pagamento. Vediamo nel dettaglio la composizione del multiplex:

      sulle LCN 326 e 327 arrivano Premium Extra 1 e Premium Extra 2 (LCN 327), al momento sono free to air ed è presente il cartello del reality show GRANDE FRATELLO, giunto alla tredicesima edizione, pertanto nei prossimi giorni i due canali entreranno a far parte dell'offerta a pagamento di MEDIASET PREMIUM. Sulle numerazioni 384 e 385 vengono inseriti i due canali sportivi a pagamento EUROSPORT e EUROSPORT 2 dell'offerta MEDIASET PREMIUM.

      Infine è stata inserita Canale5 HD sulla LCN 505. Il canale Servizio32, non sintonizzabile in alcuni decoder e tv, è una copia di Canale5 HD, inoltre sono sempre presenti 9 canali dati.

      Al momento pertanto oltre ai due canali inediti del GRANDE FRATELLO che sono presenti solo in questo provider, i due canali Eurosport sono ancora diffusi anche dal provider LA 3, ma migliorano la copertura come in Toscana dove l' UHF 37 in alcune zone non poteva essere attivato per questioni di interferenza con la Corsica. Inoltre Canale5 HD (LCN 505) è ancora diffuso dal provider LA 3 ma assume nell'identificativo il suffisso PROVVISORIO. Con l'attivazione di questo multiplex MEDIASET raggiunge la quota di cinque mux posseduti, il massimo consentito dalla legge.

      COMMENTA

      Sto operando...
      X