annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

LT Multimedia interessata ai diritti TV della Lega Nazionale Pallacanestro

Comprimi
X
Comprimi
Currently Active Users Viewing This Thread: 0 (0 members and 0 guests)
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • LT Multimedia interessata ai diritti TV della Lega Nazionale Pallacanestro

    Si è svolto al Royal Hotel Carlton di Bologna il primo Marketing Meeting di Lega Nazionale Pallacanestro. Ideato e rivolto alle 32 società che partecipano ai tornei Adecco Gold e Adecco Silver.

    Presente al meeting anche Corrado Azzolini, amministratore delegato ai contenuti editoriali di LT Multimedia. Il gruppo che ha rilevato le frequenze di Sportitalia e con la Lega Nazionale Pallacanestro ha già avviato un’ipotesi di collaborazione:

    “Siamo una media company sul mercato dal 1997, i nostri canali attuali sono tra gli altri Alice, Marco Polo, Leonardo, Arturo, Nuvolari, svariando tra target femminili, viaggi, cucina, cultura, motori. Da agosto abbiamo rilevato i tre canali LCN di Sportitalia. Se ne siamo i prosecutori? Sì, come contenuti sportivi, che stiamo valutando. No, nel senso che la sostenibilità del progetto è fondamentale. Siamo una realtà autonoma, vantiamo circa 5 milioni di contatti unici al mese, vogliamo ampliare il nostro bacino d’utenza. LNP ha una presenza sul territorio appetibile per noi e potremmo collaborare per proporre il confezionamento di un prodotto che vada oltre l’evento live della gara. Evidenziando le peculiarità del territorio dove si svolge, le risorse, le bellezze naturali, i prodotti. Offriamo una piattaforma di diffusione globale: i nostri programmi sono fruibili sul bouquet di Sky come sul digitale terrestre. E ricevibili da ogni dispositivo, compresi quelli mobili. Con LNP lavoriamo su territorialità, pianificazione degli eventi, loro riconoscibilità attraverso un posizionamento ad hoc per la pallacanestro ed i suoi appassionati”.

    Ed alla domanda se la trattativa ha possibilità di essere perfezionata, Azzolini ha manifestato ottimismo anche nella direzione di una partenza rapida delle dirette di campionato.

    fonte: tivusat
Sto operando...
X