La5
Da lunedì 13 maggio, il canale Mediaset con focus target sul pubblico femminile 15-44 anni viene potenziato con quattro nuove produzioni di intrattenimento in prima serata: "Vieni a vivere con me", "Non aprite quell'armadio", "Bye bye Cinderella" e il docu-reality "Vite in apnea", le giornate degli atleti della pallanuoto e delle atlete del nuoto sincronizzato che si allenano nella stessa piscina. E in day time, programmi dedicati al make up, alla moda e all'arredamento, più la striscia quotidiana di "Vite in apnea".
Nella prossima stagione autunnale, prenderanno via altre quattro nuove produzioni: un fashion talent, un reality con grandi chef, un docu-reality su temi sociali e uno ambientato in una clinica veterinaria.
Italia 2
Sempre da lunedì 13 maggio, novità in arrivo anche per il canale Mediaset con focus target sul pubblico maschile 15-34 anni. In prima serata, sei produzioni originali: "Face off", "Brat Camp", "Derren Brown", "Born to ride", "Percezioni", "Italian Street Food" a cui si aggiungono diversi spin-off inediti derivati da "Le Iene". E una sera a settimana appuntamento con la serie rivelazione dell'anno: "Suits". Novità anche in day time con due proposte di factual entertainment, "Operation Repo" e "Scuola Zoo", e l'adrenalina degli sport estremi Red Bull.
Ogni giorno, infine, sport di alto livello oltre al top del motociclismo, MotoGP e Superbike, in autunno arriva lo sport internazionale con il football americano Nfl.
fonte: tvblog