Sfruttando la tecnologia HBBTV, che è disponibile su tutti i modelli di televisore di ultima generazione, l’utente, premendo semplicemente un tasto del telecomando durante la visione del proprio canale preferito del portfolio Discovery, avrà la possibilità di accedere ai migliori contenuti on demand del canale che sta guardando e degli altri canali del portfolio Discovery, oltre ai contenuti esclusivi disponibili su Dplay.
Dplay per HBBTV già a partire da oggi sarà disponibile per una platea di circa 2 milioni di device attualmente supportati e collegati in rete.
Questa nuova applicazione offrirà un’esperienza sempre piu’ integrata tra lineare e non lineare, all’interno di un ecosistema che offre a ogni spettatore la migliore esperienza di visione preferita, indipendentemente dal device e dal luogo in cui si trova.
Si tratta di un’altra importante novità nella crescita di Dplay che a settembre ha registrato il suo miglior mese di sempre con il record di 83 milioni di minuti visti sulla piattaforma, raddoppiato anno su anno, e gli oltre 2,2 milioni di utenti unici (in crescita del +62% anno su anno).
Dplay dà accesso gratuitamente e on demand a tutti i principali programmi del portfolio free-to-air di Discovery Italia (Real Time, DMAX, NOVE, Giallo, MOTOR TREND, Food Network, K2 e Frisbee).
Inoltre, Dplay PLUS, l’offerta a pagamento che a soli 3,99€ al mese apre a tutti gli abbonati tutto il meglio dei contenuti pay targati Discoverye molto altro.
Dplay è disponibile su dplay.com, attraverso l’app dedicata scaricabile da App Store e Google Play e le applicazioni per smart tv, dagli store integrati nel sistema operativo.
fonte: tvblog