qualsiasi suggerimento consiglio e' ben accetato proprio sono a zero su tutto sarei grato se qualcuno mi inviasse l'occorrente x programmarlo e istallazione setting ................grazie
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
aiutino
Comprimi
X
Comprimi
Currently Active Users Viewing This Thread: 0 (0 members and 0 guests)
-
aiutino
avevo deciso di comprare questo decoder Decoder Zgemma H9S 4K Multistream DVB-S2X UHD, HEVC / H.265
qualsiasi suggerimento consiglio e' ben accetato proprio sono a zero su tutto sarei grato se qualcuno mi inviasse l'occorrente x programmarlo e istallazione setting ................grazieTag: Nessuno
-
Re: aiutino
peccato che non ha lo slot per le card questo decoder :)
Scompattare il file scaricato dell'immagine e trovate una cartella dentro dal nome h9 + bootargs.bin + fastboot.bin
inserire la cartella in una usb formattata in fat32
a decoder spento inserire la penna usb nell'apposita porta anteriore,premere il tasto reset e tenere premuto prima di
accendere il bottone bianco e poi rilasciare reset dopo qualche secondo
inizierà a lampeggiare il led rosso e bianco fino alla fine del flash.
attendere il caricamento fino a che la penna usb non lampeggerà più e non sarà completata l'operazione di caricamento
spegnete il decoder,rimuovere la usb e riaccendere il decoder eseguirà automaticamente il boot con la vostra immagine.
Giunti a questo punto dovete configurarlo tramite il vostro telecomando
la procedura e identica anche con i backup
"Non possiamo aiutare tutti, ma tutti possono aiutare qualcuno"
-
Re: aiutino
per questo tipo di decoder nè ho comprato uno apposta perchè non li digerisce tutti e ho preso una kingoston dai cinesi da 8gb l'ho formattata dal pc stesso col programma di default della windows ho caricato i file per il decoder e li ho inviati altra furbizia prima di scollegare la chiavetta fai l'opzione rinuovi in sicurezza e poi la stacchi stavo quasi per buttare il decoder...ti ho allegato uno screen
COMMENTA
COMMENTA