annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
brutte notizie
Comprimi
X
Comprimi
Currently Active Users Viewing This Thread: 1 (0 members and 1 guests)
-
brutte notizie
cari amici vengo a sapere che il magnate sta avendo un grande successo di potere con i giudici con tanto di firma di oscuramenti siti internet e forum ben 10 forum che conosco sono stati oscurati dalla polizia postale semplicemente perche postavano iptv free ormai la polizia sta controllando tutta la rete di cui si tratta iptv aspettano solo il via dei giudici per l'oscuramento detto questo io ci penserei avendo un forum da una vita e mi viene oscurato ci resterei male anche se poi sarei denunciatoTag: Nessuno
-
Re: brutte notizie
SkyStreaming.net cambia dominio (Di sabato 28 maggio 2016) SkyStreaming.net viene bloccato e oscurato in Italia e cambia dominio. SkyStreaming.net non raggiungibile: viene spostato su nuovi server e nuovo dominio Come si accede a SkyStreaming.net? SkyStreaming.net non raggiungibile e bloccato: cosa fare? NOTA: in questo articolo mi limito a riportare una semplice news comparsa sul web nelle ultime ore, facilmente individuabile da chiunque con una semplice ricerca su Google. Non si incita in alcun modo all’uso di SkyStreaming, sito ILLEGALE che consente di guardare canali Sky e Mediaset Premium in streaming pagando un piccolo abbonamento mensile. In questo articolo non c’è alcun link diretto al sito in oggetto. Ne sconsiglio vivamente l’utilizzo per non incappare in problemi con la legge. Se lo usate, fatelo a vostro rischio e pericolo. Qui viene semplicemente riportata una notizia, nient’altro. Qualcuno di voi usava ...
COMMENTA
-
Re: brutte notizie
Originariamente inviato da matteoKarol Visualizza il messaggiocon anonimox di chrome si vede.
COMMENTA
COMMENTA