annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
La fine del mondo e vicina
Comprimi
X
Comprimi
Currently Active Users Viewing This Thread: 4 (0 members and 4 guests)
-
Re: La fine del mondo e vicina
come sapere se scappare da casa semplice basta solo monitorare il movimento in tempo reale ad esempio se fa una scossa e di 4.9 si capisce che la prossima sara piu alta ma questo in pochi minuti dopo quindi hai pochi minuti da uscire da casa in ecuador la prima era di 4.9 senza danni e morti la seconda dopo 10 minuti 7.8 morti e danni http://www.emsc-csem.org/Earthquake/?view=2 qui potete monitora in tempo reale
-
lo possono solo scoprire gli americani con i satellite e google ma secondo me si tratta di una cosa molto interessante quel coso si e battuto sulla terra sicuramente e andato sotto terra miglioni di chilomitri dando impulso al terramotoUltima modifica alex79; 17-04-16, 13:05.
COMMENTA
-
233 morti segui la diretta live http://live.futectv.com/2015/10/ver-...vo-online.html dal sito oppure apri il flusso con vlcUltima modifica alex79; 17-04-16, 17:14.
COMMENTA
-
guarda che io mi riferivo a (quel coso si e battuto sulla terra sicuramente e andato sotto terra miglioni di chilomitri dando impulso al terramot)
quasi tutti i terremoti provocano vittime purtroppo,ma a dire che il responsabile č qualcosa di non ben identificato ce ne passa non credi.
COMMENTA
-
Originariamente inviato da pigiut206 Visualizza il messaggioguarda che io mi riferivo a (quel coso si e battuto sulla terra sicuramente e andato sotto terra miglioni di chilomitri dando impulso al terramot)
quasi tutti i terremoti provocano vittime purtroppo,ma a dire che il responsabile č qualcosa di non ben identificato ce ne passa non credi.
COMMENTA
-
Originariamente inviato da alex79 Visualizza il messaggioci pensa matteo[ATTACH]7823[/ATTACH]
tutti parlano male di renzi eppure chissa chi sono il 40% dei votanti
all europee...
secondo me votare in questo referendum č una cosa totalmente inutile
la puglia la mia regione non sii mobilitā per tutte le fabbriche che inquinano il mare del salento
CERANO, ILVA,ENICHEM... e appogia un referendum su una cosa inesistente, vai a capire
se poi le isole tremiti hanno un giacimento di gas estraetelo.
e speriamo che inviano aiuti in ecquador se necessari
COMMENTA
-
Originariamente inviato da matteoKarol Visualizza il messaggioio non capisco in questo stato chiamato italia
tutti parlano male di renzi eppure chissa chi sono il 40% dei votanti
all europee...
secondo me votare in questo referendum č una cosa totalmente inutile
la puglia la mia regione non sii mobilitā per tutte le fabbriche che inquinano il mare del salento
CERANO, ILVA,ENICHEM... e appogia un referendum su una cosa inesistente, vai a capire
se poi le isole tremiti hanno un giacimento di gas estraetelo.
e speriamo che inviano aiuti in ecquador se necessari
COMMENTA
-
bastano solo le trivellazioni petrolifere a dare inizio ai terremoti....basta solo informarsi e documentarsi.
inoltre matteokarol chi si lamenta e non vota e' solo un idiota....perche' se ti lamenti e non fai nulla per cambiare sei figlio di questo governo e di questi politici che con persone come te ci vanno a banchetto come un gruppo di squali....Ultima modifica diffusore; 18-04-16, 17:34.
COMMENTA
COMMENTA