slitta-natalizia-immagine-animata-0023

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

non sa' mai niente nessuno

Comprimi
X
Comprimi
Currently Active Users Viewing This Thread: 2 (0 members and 2 guests)

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• non sa' mai niente nessuno

Come vicepresidente di Banca Etruria, Pier Luigi Boschi non sapeva nulla del fatto che i dipendenti fossero “incoraggiati” a vendere titoli tossici? E non sapeva neppure degli aumenti che i dirigenti si erano autoassegnati? Se ciò fosse papà Boschi avrebbe superato anche Scajola nell’hit parade della distrazione. fonte fatto quotidiano

Re: non sa' mai niente nessuno

vorrei risponderti trattore,ma ormai non ho più nessuna fiducia in questa marcia italia,piena di corrotti e corruttori,scalda sedie e voltagabbana pur di ottenere il vitalizio e............basta mi fermo quì.

se fossi ancora giovane me ne andrei da questo paese bellissimo,ma governato da gente incapace che pensa solo al suo stipendio.

saluti

COMMENTA

hai centrato tutto anch'io sarei x andarmene ma ho 59 anni tra poco e figlia uni;testamuro;;testamuro;versita a medicina

COMMENTA

io mene sono andato da tanto tempo purtroppo siamo in italia ce una parte di italiani che non si vergognano e continuano a rubare

non continuo avete detto tutto voi raga

statemi bene

COMMENTA

quando ci svegliamo e li mandiamo a fare in guru.fra poco saremo ospiti nel nostro paese.forse vi batto con i miei 3 figli laureati disoccupati.meglio non intossicarci la giornata,li possino.un amico molto deluso da mister bean e dei suoi compagni di merenda.un saluto al forum,scusate.

COMMENTA

Sto operando...
          X