annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nave da guerra russa attraversa lo stretto turco

Comprimi
X
Comprimi
Currently Active Users Viewing This Thread: 1 (0 members and 1 guests)
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Nave da guerra russa attraversa lo stretto turco

    nave da guerra russa Yamal ha attraversato lo stretto dei Dardanelli, nel nord-ovest della Turchia, pochi minuti dopo che gli F-16 di Ankara avevano abbattuto un jet russo. Lo riporta l'agenzia di stampa Dogan mostrando le immagini del passaggio della nave. Lo stretto collega il mar di Marmara all'Egeo e che fa da confine tra Europa e Asia. L'imbarcazione ha impiegato tre ore per attraversare quel tratto di mare, per poi continuare il suo viaggio verso il Mediterraneo.

    troppi attentanti oramai siamo nel bel mezzo del caos è uno schifo...
    tutti i giorni ci sono morti per attentatii e ora che si dica basta contro questi terroristi
    gli stati uniti pensano solo ad eliminare il presidente siriano speriamo nella russia o su putin
    che possa fare qualcosa ...
    barack obama
    Ftp Edit Non Completo

    diamond_dash autoclick
    FreeServer Converter
    Screenshot tools
  • #2

    Re: Nave da guerra russa attraversa lo stretto turco

    l'hanno armati comprandoli il petrolio ha basso costo ora siamo con le palle al culo tutti ci hanno trovato benefici da questa situazione vedi la trasm. della gabbianelli rai3 barack obamaha trasformato un mercato diciamo legittimo in un mercato fuori legge del petrolio .guardate l'oscillazione della sett. e vi rendete conto .................ma attenzione stanno uccidendo anche dei suoi fratelli e' ben chiaro che sotto qualcosa di losco c'e'............... prima la stratecia della tensione veniva usata dai governi locali x nascondere tutte le porcate che facevano. ora la strtegia della tensione e' mondiale ricordatevi chi comanda e' sempre e sara la finanza guardate cosa e' successo domenica hanno salvato le popolari con un decreto che ci colpira' tra poco ..caro il mio omino con la stella sul cappello e con il sigaro in bocca nostalgico no convinto

    COMMENTA

    • #3

      Re: Nave da guerra russa attraversa lo stretto turco

      giorno 19 devo prendere l aereo un pò di paura io ce l ho.
      circa un mese fà obama ha detto invieremo truppe di terra
      ieri dopo l incontro con hollande niente truppe di terra
      bo! vedremo
      Ftp Edit Non Completo

      diamond_dash autoclick
      FreeServer Converter
      Screenshot tools

      COMMENTA

      • #4

        Re: Nave da guerra russa attraversa lo stretto turco

        matteo ma dove vai? non e meglio restare a casa!!

        COMMENTA

        • #5

          Re: Nave da guerra russa attraversa lo stretto turco

          Originariamente inviato da cdr Visualizza il messaggio
          matteo ma dove vai? non e meglio restare a casa!!
          vado dai miei suoceri in polonia passo solo il natale li, loro sono tutto l anno da soli almeno il natale lo passano in compagnia
          Ftp Edit Non Completo

          diamond_dash autoclick
          FreeServer Converter
          Screenshot tools

          COMMENTA

          • #6

            Re: Nave da guerra russa attraversa lo stretto turco

            matteo so' quanto tieni a questo viaggio specialmente credo x i bimbi non e' facile prendere una decisione special modo quando ci sono dei minori ..............loro sono veramente le vittime di questo disastro che quando saranno grandi cosa racconteranno un grande abbraccio matteo

            COMMENTA

            Sto operando...
            X