annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

e' diventato un tiro al pccione

Comprimi
X
Comprimi
Currently Active Users Viewing This Thread: 1 (0 members and 1 guests)
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • e' diventato un tiro al pccione

    Un afroamericano di 28 anni in sedia a rotelle, Jeremy McDole, è stato ucciso a colpi di pistola da alcuni agenti di polizia a Wilmington, nel Delaware. L'uccisione è stata filmata da un passante. La madre della vittima sostiene che il disabile fosse disarmato. Il video, diffuso su YouTube, mostra gli agenti intimare al ragazzo di alzare le mani. Poi gli spari, sei o sette, e il tragico epilogo.
    Secondo la polizia McDole era armato. Gli agenti avrebbero aperto il fuoco solo dopo averlo visto mettere mano a una pistola calibro 38. Lo ha riferito il capo della polizia di Wilmington, Bobby Cummings, anch'egli afroamericano.
    I suoi uomini sarebbero intervenuti dopo aver ricevuto la segnalazione di una persona che aveva usato un'arma da fuoco contro se stesso. Nel video, tutto ciò che è possibile vedere sono gli agenti che urlano più volte al ragazzo di alzare di mani. Jeremy non lo fa. A un certo punto si tocca i jeans e parte la sparatoria.
    Gli investigatori sono entrati in possesso del filmato e lo stanno analizzando, mentre Cummings ha promesso un'indagine «trasparente» su quanto accaduto.
    lettera 43


    Jeremy McDole, afroamericano di 28 anni in sedia a rotelle, è stato ucciso dalla polizia.
  • #2

    Re: e' diventato un tiro al pccione

    che skifo di mondo

    COMMENTA

    Sto operando...
    X