slitta-natalizia-immagine-animata-0023

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

mio nuovo decoder

Comprimi
X
Comprimi
Currently Active Users Viewing This Thread: 7 (0 members and 7 guests)

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• mio nuovo decoder

appena arrivato il mio 2 decoder cosi lo testo subito x le prove ;occhiolino;

Ultima modifica maurizio2b; 04-09-15, 20:36.

Re: mio nuovo decoder

Ehi...

ma e un clone??

meglio che togli la Foto con le Info del decoder...c'e la tua IP...Source.... :-)

già installato tipo Enigma...?? era già sopra

quando hai pagato?...sorry...pero mi sembra un bel decoder

ciao amico
    -->No IRDETo-Files/Keys or communication allowed..... also about CS!!!

°°OpeNyourEyeS°°

COMMENTA

ciao ciclope grazie x ip manco avevo fatto caso , 120 tutto gia istallato pronto all'uso

COMMENTA

lo sai che quei decoder come statistiche fanno pena 40 sono guasti il 60 avra problemi nei prossimi mesi
        buona fortuna a dimenticavo gia fuori produzione

COMMENTA

scusa cunny molto probabilmente i post. di maurizio l'hai letti ora se sapevi in precedenza i problemi del deco perche' non li hai post? senza polemiche non sono il tipo ti abbraccio trattore

COMMENTA

Originariamente inviato da trattore Visualizza il messaggio
            scusa cunny molto probabilmente i post. di maurizio l'hai letti ora se sapevi in precedenza i problemi del deco perche' non li hai post? senza polemiche non sono il tipo ti abbraccio trattore
            io non ho molto tempo, il post lo letto solo ieri sera e forse sbagliando l'ho messo in crisi ma la dura verità e questa
            prima di comprare un decoder leggere e informarsi nei forum no dai commercianti per loro le ciofeche sono fonte di guadagno.
            Per ogni decorder venduto sanno bene che in poco tempo ne venderanno un'altro allo stesso aquirente risultato ai speso il doppio e sempre una cioveca avrai
            naturalmente i commercianti onesti come vedono che gli ritornano indietro non ne vendono più.
            vai sulla baya e rimani fragato garanzie nulle
            dimenticavo io le polemiche li odio sono per la pace

COMMENTA

grazie della risposta ero certo di tutto questo amico:hands5::hands5::hands5: e hai centrato in pieno il discorso crisi .......grazie quello che hai detto sara sicuramente esperieza x gli altri

COMMENTA

a quanto pare questi decoder hanno avuto problemi nei tuner(zapping lento o non visualizza il canale) e nel surriscaldamento.

COMMENTA

non è che vi state sbagliando con il CloudIbox?

quello si che è una carriola specie nel Dtt

quello che ha preso maurizio ha il Dtt che funziona bene dicono,poi io sto per sentito dire.

dai maurizio non aver paura,vai bene così.

cavolo però lui è così contento,perchè rovinargli la festa,mo basta eh!!!

COMMENTA

io penso che vada bene comunque lo provato e confronto al 800se altro che ho sara' nuovo ma il ddt molto meglio poi lo perso x dire la verita x fare i test e usare immagini
                    poi speriamo che vada tutto ok ;occhiolino;

COMMENTA

ho questo deco anche io ti posso garantire che va una meraviglia rapporto qualita prezzo eccezionale il tuner dtt e samsung. mai avuto
                      problemi anche in hd tutto ok

COMMENTA

grazie mario x la dritta positivo

COMMENTA

io ne ho uno, secondo me il tuner dtt è troppo sensibile, con antenne amplificate può dare problemi.

COMMENTA

anche io ho avuto un dec. di questo genere per le mani e devo dire che fa il suo dovere montava una italys@t e andava a palla sia dvbt che sat . Poi se in un futuro prox andrà a farsi benedire chi lo può dire visto che è uscito da poco.

COMMENTA

Sto operando...
                            X