annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
mio nuovo decoder
Comprimi
X
Comprimi
Currently Active Users Viewing This Thread: 4 (0 members and 4 guests)
-
mio nuovo decoder
appena arrivato il mio 2 decoder cosi lo testo subito x le prove ;occhiolino;
Ultima modifica maurizio2b; 04-09-15, 20:36.Tag: Nessuno
-
Re: mio nuovo decoder
Ehi...
ma e un clone??
meglio che togli la Foto con le Info del decoder...c'e la tua IP...Source.... :-)
già installato tipo Enigma...?? era già sopra
quando hai pagato?...sorry...pero mi sembra un bel decoder
ciao amico-->No IRDETo-Files/Keys or communication allowed..... also about CS!!!
°°OpeNyourEyeS°°
-
Originariamente inviato da trattore Visualizza il messaggioscusa cunny molto probabilmente i post. di maurizio l'hai letti ora se sapevi in precedenza i problemi del deco perche' non li hai post? senza polemiche non sono il tipo ti abbraccio trattore
prima di comprare un decoder leggere e informarsi nei forum no dai commercianti per loro le ciofeche sono fonte di guadagno.
Per ogni decorder venduto sanno bene che in poco tempo ne venderanno un'altro allo stesso aquirente risultato ai speso il doppio e sempre una cioveca avrai
naturalmente i commercianti onesti come vedono che gli ritornano indietro non ne vendono più.
vai sulla baya e rimani fragato garanzie nulle
dimenticavo io le polemiche li odio sono per la pace
COMMENTA
-
non è che vi state sbagliando con il CloudIbox?
quello si che è una carriola specie nel Dtt
quello che ha preso maurizio ha il Dtt che funziona bene dicono,poi io sto per sentito dire.
dai maurizio non aver paura,vai bene così.
cavolo però lui è così contento,perchè rovinargli la festa,mo basta eh!!!
COMMENTA
-
anche io ho avuto un dec. di questo genere per le mani e devo dire che fa il suo dovere montava una italys@t e andava a palla sia dvbt che sat . Poi se in un futuro prox andrà a farsi benedire chi lo può dire visto che è uscito da poco.
COMMENTA
COMMENTA