annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

firefox

Comprimi
X
Comprimi
Currently Active Users Viewing This Thread: 0 (0 members and 0 guests)
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • firefox

    Ulteriori funzioni che possono essere inseriti nel browser Google Chrome, come gestori di password, ad blocker, ecc, sono chiamati estensioni. Browser Mozilla Firefox in loro chiamati add-on, e rappresentano una delle funzioni che Firefox hanno reso popolare a causa della quantità di regolazione e della funzione che porta il browser. Ora sembra che Mozilla ha deciso di cominciare ad accettare estensioni simili a quelli utilizzati da Chrome e Opera.

    Secondo Mozilla, l'azienda ha deciso di spostare perché lo sviluppo di estensioni per i molti diversi browser sarà più facile per gli sviluppatori, rispetto agli stessi strumenti di sviluppo, utilizzando tecniche diverse. "Vorremmo add-on di sviluppo è più simile a sviluppo Web: lo stesso codice deve essere utilizzato per altri browser, con gli standard stabiliti e con la documentazione komprehensivnu disponibili dai vari fornitori", ha detto Kev NIDAM davanti a Mozilla.

    Ciò significa che gli sviluppatori hanno bisogno solo un po 'di riscrivere il codice per le loro estensioni erano eleggibili per Firefox. Mozilla spera che con l'aiuto di WebExtensions API riducono il tempo necessario per rivedere una proroga prima della loro approvazione, e che questo processo sarà ridotto a cinque giorni. Di conseguenza, non dovrebbe essere sorpreso se vediamo qualcosa che facciamo che più estensioni di Chrome e Opera Firefox in futuro.

    benchmark.rs
    Fonte: Ubergizmo
Sto operando...
X