annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Satarabia interessante
Comprimi
X
Comprimi
Currently Active Users Viewing This Thread: 4 (0 members and 4 guests)
-
Re: Satarabia interessante
Originariamente inviato da ottmar Visualizza il messaggiociao alex su quale fila devo mettere la password;accidenti;Ultima modifica alex79; 28-06-15, 09:41.
COMMENTA
-
Originariamente inviato da ottmar Visualizza il messaggiociao alex o fatto tutto come mi ai detto tu su cine blog mi apre la lista ma non mi fa scrivere il numero selezionato
COMMENTA
-
Amici carissimi, dopo tanto "prelevamento" oggi voglio contribuire anche io al nostro hobby
abbiamo creato una paginetta HTML per visualizzare i canali di SatArabia direttamente da browser.
L'unico accorgimento, credo, č quello di aver selezionato, durante l'installazione di VLC, anche i plugin per i browser.
La pagina si trova a questo indirizzo:
http://digilander.libero.it//ElSupremo7 ... rabia.html
Posto anche un'immagine cosė vi spiego il funzionamento
1) Inserire la password di satarabia, voi sapete come rimediarla , nel campo password (adesso c'č quella che funziona in questo momento;
2) Copiare l'indirizzo ip che compare dopo la scritta "Copiare qui sotto questo ip", nel campo IP Add;
3) Selezionare, tramite i tasti del telecomando, il canale che si vuole visualizzare (*);
4) Premere il tasto OK;
5) ENJOY!
(*) Nel prossimo post metterō la lista di alcuni canali con i numeri da comporre sul telecomando.
Con i tasti + e - del telecomando potete avanzare/indietreggiare di un canale senza dover premere il tastoOK (giusto per fare un po' di zapping).
Naturalmente ringrazio il Maestoso Darby_Crash. Dal suo script SatAra ho spudoratamente copiato qualche dritta per recuperare i link.
NB: Questa č una versione da prendere cosė com'č. Forse un giorno la migliorerō graficamente... dipende da quanti grazie riceverā questo mio piccolo, e senza pretese, lavoro.
Lista Canali (in aggiornamento)
==========================
RAI UNO ==> 628
RAI DUE ==> 629
RAI 3 ==> 630
RAI 4 ==> 631
RAI STORIA ==> 626
ITALIA 1 ==> 73
ITALIA 2 ==> 213
RETE 4 ==> 513
CANALE 5 ==> 515
LA 7 ==> 236
CIELO ==> 290
MEDIASET EXTRA ==> 514
TOP CRIME ==> 516
RSI LA 1 ==> 636
RSI LA 2 ==> 637
SKY TG 24 ==> 69
CANALI PREMIUM ==> DA 558 A 569
CANALI SKY PRIMAFILA ==> DA 647 A 665
COMMENTA
-
usate chome ed attivate il plugin NPAPI guida npapi https://support.google.com/chrome/answer/6213033
COMMENTA
-
direttamente nel tuo pc per farlo funzionare piu veloce senza blocchi Per farlo funzionare:
-- Decomprimere la cartella SAT_ARA_WEB dove vi pare;
-- Aprire la cartella SAT_ARA_WEB;
-- Doppio click sul file SatArabia.html;
-- ENJOY
COMMENTA
-
Originariamente inviato da ottmar Visualizza il messaggiociao alex con firefox mi chide un plugin
COMMENTA
-
Originariamente inviato da Pippo238 Visualizza il messaggioFa male win magazine! Loro stranamente sono molto affezionati a satarabia!
COMMENTA
COMMENTA