annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
sunray sr4 800 hd se 3 tuner
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
Comprimi
Currently Active Users Viewing This Thread: 4 (0 members and 4 guests)
-
Re: sunray sr4 800 hd se 3 tuner
Originariamente inviato da anocas Visualizza il messaggiosigpicInternet 4G LTE di linkem una bomba
-
Originariamente inviato da mario.14 Visualizza il messaggioscusa se vado un pò off topic, ti ho mandato un pm per quando riguarda 7080 ma non rispondi...Ultima modifica luca_mago_del_sat; 08-05-15, 21:42.sigpicInternet 4G LTE di linkem una bomba
COMMENTA
-
ahah
questa e forte , immaginavo che arrivava una risposta del genere , finiscila di prendere per il c..o la Gente , sto aspettando la scusa che trovi a Giugno per i Dream7080.
Originariamente inviato da luca_mago_del_sat Visualizza il messaggioinfatti non era scritto sulla mail ma poi ho chiarito su skype con la signorina della casa madre e quindi mi hanno messo gli SR4 3 tuner + wifi pero mi sono costate di piu 45 dollari a pezzo
COMMENTA
-
Originariamente inviato da anocas Visualizza il messaggioahah
questa e forte , immaginavo che arrivava una risposta del genere , finiscila di prendere per il c..o la Gente , sto aspettando la scusa che trovi a Giugno per i Dream7080.sigpicInternet 4G LTE di linkem una bomba
COMMENTA
-
Originariamente inviato da vincenzo57 Visualizza il messaggioa si se le cose stanno così fammi capire qualè il vero decoder che stai cercando di vendere mi pare una stron...ata ma come ho già detto qualche riga su mai visto un prezzo simile a privati,solo e soltanto se si ordina un container come ho fatto io.sigpicInternet 4G LTE di linkem una bomba
COMMENTA
-
Originariamente inviato da vincenzo57 Visualizza il messaggioa luca mago del sat sei partito dalla cina con furore adesso lavori alla dream la vendita è in germania boooo passo e chiudo.sigpicInternet 4G LTE di linkem una bomba
COMMENTA
-
ma come sei chiacchierone , io non infamo nessuno ma non posso vedere quando vengono presi per i fondelli altri Utenti , per prima cosa se proprio lo vuoi sapere , io abito a 20 km da Lünen e conosco il Fratello del propietario della Dream-Multimedia ( non siamo Amici ma lo conosco perche lui vende Decoder )che abita a 10 km dalla mia abitazione , poi secondo te se tuo Fratello lavora per davvero alla Dream-Multimedia puo avere quanti Decoder ne vuole a prezzi incredibile per poi rivenderli?
secondo te la Dream-Multimedia che ha 350-400 Operai e se a ogni operaio gli da tutti i Decoder che vogliono a prezzi incredibili penso che sarebbero tutti Millionari tutti gli operai della Dream-Multimedia?
gli operai che lavorano alla Dream-Multimedia hanno una piccola percentuale se comprano un Decoder da loro ma sono contati quelli che possono comprare.
se tuo Fratello lavora alla Dream-Multimedia allora non abita molto lontano da dove abito io , se vuoi fammi arrivare il Contatto di tuo fratello cosi posso verificare di Persona.
qmq
non voglio infamare nessuno ma sgometto quello che vuoi che nessuno di qua riceve a Giugno un 7080 ammenoche non hai qualche amico che per farti un favore scrive che lo ha ricevuto oppure hai un altro Account dove scrivi te stesso che lo hai ricevuto.
Originariamente inviato da luca_mago_del_sat Visualizza il messaggiomio fratello lavora alla dream multimedia e puo prendersi tutti i decoder che vuole a prezzi regalati e comumque non sono tenuto a dire a te le nostre cose su come avere i decoder originali a prezzi incredibile
COMMENTA
-
Originariamente inviato da luca_mago_del_sat Visualizza il messaggioio prendo di tutto cina germania decoder e austria speciale card come la MILLENNIUM CARD PLUS che ho venduto in 4 anni 8000 pezzi
chiedo ai mod.di chiudere questo tread immediatamente grazie.
COMMENTA
-
ragazzi , visto e considerato NON é piú una discussione amichevole e vedo che sta diventando "CALDA" e prima che succede casini chiudiamo qui
¸¸¸¸¸¸.·´¯)ArChImEdE(¯`·.¸¸¸¸¸¸
Il saggio ascolta, lo stolto parla
هم سشللهخ شسؤخمفش و مخ سفخمفخ حشقمش
COMMENTA
COMMENTA