annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
lo voglio dire a tutti amici
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
Comprimi
Currently Active Users Viewing This Thread: 1 (0 members and 1 guests)
-
Re: lo voglio dire a tutti amici
Originariamente inviato da BliNeR-KeY Visualizza il messaggio
-
Scusate se mi metto in mezzo alla discussione.
1) lo sporco interno che vedi, è colpa della ventola. e sono tutti così. La ventola lavora anche in standby!
2) Ti ha vrnduto l'ultomo modello. rev.1C, con tuner blindscan.
3) a quel prezzo io, me lo terrei ben stretto.
saluti......
COMMENTA
-
Originariamente inviato da pellanko2 Visualizza il messaggioè molto frustrante non riuscire farsi capire io non voglio speculare con nessuno ho solo detto che sono deluso perché il deco che mi è arrivato non è quello per cui ho pagato (mai parlato di marca e modello differenti) ho pagato 385 compreso di spedizione e lo do via per 385 compreso di spedizione ci tengo a precisare che il decoder è funzionante ora gli manca una sola vite e non più 4 si vede che è stato usato e anche parecchio e anche parecchio sporco allego foto del reale prodotto
ma lo vedi come è bello? o non lo vedi...
basta con quelle foto che mi fanno venire invidia di comprarmi uno io ..
x me rimane sempre il numero 1!!1
COMMENTA
-
Io conosco pellanko2 grande brava persona seri.... a luca certo se te ci ai mandato un differente deco di quello che avevi detto senza neanche avercelo detto non e da persona seria..puoi dire quello che vuoi che e un signor decoder ma non e quello che ai detto al primo post??
COMMENTA
-
avevo le stesse paranoie quando ho comprato la macchina usata
2mila euro
ho pensato ma come fa una macchina ad avere 10 anni e segna 30 mila km
qui cè una fregatura...
invece grazie a dio ne ho fatti 100 mila e mai un problema
purtroppo siamo diffidenti e pensiamo che tutti ci vogliono fregare,
dagli una soffiata fatti coraggio tieniti il dm8mila e stai sereno
ciao
COMMENTA
-
Originariamente inviato da BliNeR-KeY Visualizza il messaggioper questo credo che luca ha accetato la colp... x cosa abbiamo capito
COMMENTA
-
Originariamente inviato da pellanko2 Visualizza il messaggiovedi il nocciolo della questione è proprio questo invece che riconoscere di non essere stato serio e corretto per non avermi avvisato di avere inviato un decoder che non rispondeva a quello descritto e mostrato in foto a cominciato a rispondere in modo sgarbato e maleducato solo dopo ho intrapreso l'azione tramite paypal. cmq x per me la discussione si può anche chiudere qui io ho spiegato quali erano le motivazioni del mio gesto e ancora sono convinto di non essere in torto
e spero in pace...
COMMENTA
COMMENTA