annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

guerra gaza

Comprimi
X
Comprimi
Currently Active Users Viewing This Thread: 3 (0 members and 3 guests)
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • guerra gaza

    Gaza, su Lancet gli scienziati contro la guerra: “Crimine contro l’umanità”


    “Noi, come scienziati e medici non possiamo tacere mentre questo crimine contro l'umanità continua”, si legge nel testo pubblicato su quello che è considerato uno dei cinque giornali scientifici di settore più prestigiosi al mondo. “Invitiamo anche i lettori a non rimanere in silenzio. Gaza intrappolata sotto assedio viene uccisa da una delle più grandi e più sofisticate moderne macchine militari del mondo”
    Ftp Edit Non Completo

    diamond_dash autoclick
    FreeServer Converter
    Screenshot tools
  • #2

    Re: guerra gaza

    Gaza intrappolata sotto assedio viene uccisa da una delle più grandi e più sofisticate moderne macchine militari del mondo

    tutti i missili sono stati intercettati da parte israeliana invece quelli su gaza manco uno
    addirittura hanno colpito 3 bambini in spiaggia mentre giocavano altro che hamas
    ;accidenti;

    COMMENTA

    • #3

      Re : guerra gaza

      Il massacro di Gaza é semplicemente una dimostrazione della straffotenza Ebrea nel mondo con la benedizione USA & Company



      COMMENTA

      • #4

        Re: guerra gaza

        occorrerebbe quantomeno protestare davanti all'ambasciata e alle chiese israelitiche ma come organizzarsi?

        COMMENTA

        • #5

          Re: guerra gaza

          stanno sterminando tutte le n uove generazioni queste bestie non voglio dire cosa dice mia figlia mi tirerei troppe critiche addosso e mia figlia non e' una bimbina ma ha 21 anni

          COMMENTA

          • #6

            Re: guerra gaza

            di questo olocausto sono solo loro i responsabili..... io credo che nel 2014, libri di storia ala mano, nessun popolo può erigersi superiormente rispetto a un'altro e che le vite umane, siano esse di qualunque specie (non razza), queste siano sacre.
            Ma credo anche che i guerrafondai godranno ancora di una lunga esistenza.

            COMMENTA

            • #7

              Re: guerra gaza

              ottimo condivido pienamente

              COMMENTA

              • #8

                Re: guerra gaza

                leggo ora a pagina 135 del televideo svizzero (per altro fruibile da chiunque ricevesse anche in black i canali di TSI) che vi e' stata una dimostrazione a Ginevra pro israele e ve ne sarà un'altra nei prossimi giorni (presumo io) davanti ala sede dell'ONU.
                Credo che l'ONU non si adoperi abbastanza per la tutela del piu' debole e vorrò ben vedere se questi crimini saranno considerati contro l'umanità esattamente alla pari dei vari Milosevich e Saddam Ussein ecc ecc .....

                COMMENTA

                • #9

                  Re : guerra gaza

                  Sabra et Chatila settembre 1983 migliaia di palestinesi (1500 donne e bambini gasati) sono stati massacrati con l'aiuto del Criminale Ariel Sharon Generale dell'esercito Israeliano,
                  malgrado le prove continuano a negare tutto

                  metto questo video



                  scusate é in francese



                  COMMENTA

                  • #10

                    Re: guerra gaza

                    Complice obama che forcisce gli armi entrambi
                    sigpicInternet 4G LTE di linkem una bomba

                    COMMENTA

                    • #11

                      Re: guerra gaza

                      Gaza, la guerra vista dalla finestra: il live tweet della 16enne Farah Il suo account Twitter è attivo dal 2012 ma è nelle ultime ore che i suoi followers sono aumentati a tal punto da attirare l'attenzione dei media. Farah Barker, che sul social network è @Farah_Gazan, è una ragazza palestinese di 16 anni che questa notte ha mostrato in live-tweet le bombe che cadevano su Gaza. "Questa è nella mia area. Non riesco a smettere di piangere. Potrei morire stanotte", scriveva il 28 luglio nella didascalia di una delle immagini. "Ho 16 anni e ho assistito a tre guerre, per come la vedo io questa è la più difficile", si legge ancora sul suo profilo, insieme ad altri tweet come "Ogni volta che mia sorella di sei anni sente cadere le bombe si copre le orecchie e piange e urla per non sentirle"; "Piango, non sopporto il rumore delle bombe. Sto per perdere il senso dell'udito", scrive allegando foto e video ai suoi commenti. Tra i messaggi più recenti c'è una rassicurazione: "Sono sopravvissuta alla scorsa notte, sono viva". Nonostante alcune testate internazionali abbiano tentato di mettersi in contatto con lei, al momento ancora nessuno è riuscito a verificare l'attendibilità del suo profilo Twitter e soprattutto ad avere la certezza che sia gestito realmente dalla sedicenne palestinese.
                      sigpicInternet 4G LTE di linkem una bomba

                      COMMENTA

                      Sto operando...
                      X