NESSUNA “BAURA” - AL CONCORSO CALIFORNIANO CHE ELEGGE IL CANE PIU’ BRUTTO DELL’ANNO, PARTECIPANO ANIMALI STRABICI, COI DENTI STORTI E CIUFFI IMPROBABILI - PER DIRE CHE LA BELLEZZA STA NELLA DIVERSITA’ E NEGLI OCCHI DI CHI GUARDA (I PADRONI SONO INNAMORATISSIMI)
Come ogni anno, dal 1998, la gara si tiene a Sonoma-Marin Fair, e vi partecipano solo i “brutti” certificati dal veterinario. Il vincitore riceverà 1500 dollari e soprattutto l’attenzione di platea, stampa e tv. Lui che non è certo abituato ad essere la prima scelta...
da Home | Mail Online
Il concorso per scegliere il cane più brutto del 2014 terminerà venerdì. Come ogni anno, dal 1998, la gara si tiene a Sonoma-Marin Fair, in California, e vi partecipano solo i “brutti” certificati dal veterinario.
L’intento non è certo quello di prendere in giro gli animali bensì quello di dare spazio a chi non corrisponde agli standard tradizionali di bellezza. I padroni sono fieri di loro, anche se strabici, con ciuffi improbabili e zampe storte.
rue fra i partecipanti rue fra i partecipanti
I giudici decideranno il titolo guardando i denti, il pelo e le espressioni. I criteri usati sono: prima impressione, caratteristiche uniche, personalità e reazione del pubblico.
sweetpee rambo sweetpee rambo
Il vincitore riceverà 1500 dollari e soprattutto l’attenzione di platea, stampa e tv. Lui che non è abituato ad essere la prima scelta
Peccato avrebbe potuto vincere lui